[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 30

 
McBro:

Non sono uno spitfire.... non più ;)))

Ha un odore costruttivo? Anche questo è bello!


salute a tutti!!!


obiettivi giù, deviare anche lì...

Una domanda: l'indicatore mostra correttamente i volumi? Non vedo nessun aggiornamento? Grazie.

classico del genere - vendere in basso, comprare in alto))))) ho circa lo stesso)))
 
rigc:
genere classico - vendere in basso, comprare in alto))))) ho circa lo stesso)))

Hai provato i fermi?)))
 
strangerr:


Potrebbe essere. Sull'H4, è una vendita:

Che 180pp. non è una vendita.
 
strangerr:


Potrebbe essere. Sull'H4, è una vendita:

Straniero, non pensi che ci sia, diciamo, ..... o.... un po' di possibilità che Mobile abbia ragione e che si vada a 1,26 in febbraio e marzo?
 
rigc:
Straniero, non pensi che ci sia, diciamo, uh, ....., uh, .... una piccola possibilità che Mobile abbia ragione e che saremo a 1,26 a febbraio o marzo?

Io no. Sono stanco di ripetere - 1,2730-1,28, non più in basso.
 
strangerr:

Hai provato i fermi?)))
L'avidità rovinerà un babbeo, questo sono io))))) all'epoca non avevo un TS funzionante chiaro e mi ha rovinato)))) beh va bene)))) sto imparando)))
 
rigc:
genere classico - vendere in basso, comprare in alto))))) ho circa lo stesso)))

Sì, mi diverte, sono stufo di comprare in basso e vendere in alto... mi sono annoiato... ora questa è la sfida... ;)))

Il mio padrino (un pilota in pensione) ama dire: "Un cavallo deve pensare, ha una grande testa, quindi devi pensare!!!" :)

Ora puoi pensare... ;)))

 
McBro:

Mi diverte, sono stufo di comprare in basso e vendere in alto... sta diventando noioso... quindi ora faccio le domande... ;)))

Il mio padrino (un pilota in pensione) ama dire: "Un cavallo deve pensare, ha una grande testa, quindi devi pensare!!!" :)

Ora puoi pensare... ;)))

а.... Sto anche cercando di capire come gestire il mio ridicolo depot))))
 

Se questo livello passa il prossimo 1,3070

 
rigc:
а.... Sto cercando di capire come risolvere questo problema con il mio divertente depo)))

Se conosci la differenza tra i due, puoi ottenere un buon consiglio. ;)

Mi chiedo dove ci porterà questa correzione a 1,305 a 1,295 o 1,285?


La domanda sui volumi è passata inosservata...(((