[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 39

 
(Stanno tutti parlando.))
 
herzogtier:
Penso che tu abbia 3 top o 3 fiumi (non ricordo) - hai una forte resistenza intorno a 1.2455, supporto intorno a 1.2200. Ma se la memoria non mi inganna, questa figura è una figura di inversione in senso globale. Ho messo ordini pendenti di tipo stop sopra e sotto questi livelli.

Grazie!!! Sì, io stesso non ricordo bene come e come si chiama.
 
si tolgono i piedi?
 

147
McBro 02.02.2012 11:35 am | delete
artikul:

Beh, sì sulla prima pagina )))) Tacchino grigio e poco attraente come )))). E un po' più lontano - arcobaleno rivestito ))))
script "raggi di energia" è anche lì? davvero non poteva trovare )))
qual è il nome dello script?
 

Non lasciatevi trasportare dalle vendite sull'eurodollaro. Sono dell'opinione che una vendita con un piccolo lotto - beh, ho da qualche parte circa 0,03 lotti e preferibilmente solo all'interno della gamma di volatilità. Non voglio andare ancora più in alto, cosa che probabilmente accadrà.

A maggior ragione, soprattutto sull'audi-dollaro.


 
McBro:

147
McBro 02.02.2012 11:35 am | delete
artikul:

Beh, sì, in prima pagina ))) Tacchino grigio e senza pretese come tale )))). E un po' più lontano - arcobaleno rivestito ))))
script "raggi di energia" lì? davvero non poteva trovare ))))
qual è il nome dello script?
https://www.mql5.com/ru/forum/134138/page13 In fondo alla pagina EGEN Power Painter e EGEN Power Inspector
 
Dimka-novitsek:
Non lasciatevi trasportare dalle vendite sull'eurodollaro. Sono dell'opinione che una vendita con un piccolo lotto - beh, ho da qualche parte circa 0,03 lotti e preferibilmente solo all'interno della gamma di volatilità. Non voglio andare ancora più in alto, cosa che probabilmente accadrà.

Non mi interessa... andiamo con il lotto 0,0003.
 
cosa avete fatto mentre spegnevo il mio computer?!!! ))))
 
rigc:
cosa avete fatto mentre spegnevo il mio computer?!!! ))))

burattinaio ha rovesciato un bicchiere di caffè su un bicchiere di citazioni... amico... bruciato
 
rigc:
cosa avete fatto mentre spegnevo il computer?!!! ))))

Le luci sono accese alla Borsa di Tokyo )))