[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 244

 
Se non su, allora giù o viceversa )))
 
Su Insta per gli acquisti in krone norvegesi e danesi 100% in piedi )))) Mi chiedo chi sia quella persona )))
 
solar:

la parola aftar per un analista è usata troppo spesso - come già... non so dove... come già su... o non ancora su
Ho appena deciso di provare il mio cappello da previsore :)... Mi sono tolto il cappello da trader prima di pranzo oggi e sono ancora seduto sulla barricata... in attesa di un ingresso di acquisto.
 
strangerr:

Forse è un futuro analista di punta)))
Ciao, perché hai cambiato la tua visione del trading?
 
SkustaS:
Ho appena deciso di provare il cappello da prognostico :)... Mi sono tolto il cappello da trader prima di pranzo oggi e sono ancora seduto sulla barricata... in attesa di una voce di acquisto.
Il modo più facile per ottenere una risata in questo thread )))
 
artikul:
Il modo più semplice per ottenere una risata in questo thread )))

e questo conta)))
 
artikul:
Su Insta per gli acquisti in krone norvegesi e danesi 100% in piedi )))) Mi chiedo chi sia quella persona )))
Come ha detto una persona, "Solo i patrioti particolarmente ostinati e qualche drogato fanno trading su queste coppie".
 

Le sessioni danno l'impressione che tutta l'Europa ha venduto l'euro per 4 giorni e gli americani hanno comprato - o è una falsa impressione?

 
margaret:
Ciao, perché hai cambiato la tua visione del trading?
L'ho impacchettato...
 
dvs:

Le sedute danno l'impressione che tutta l'Europa stia vendendo l'euro da 4 giorni e che gli americani stiano comprando - o è una falsa sensazione?

Gli yankee stanno comprando da 1,33, questo è un bene

http://fxtrade.oanda.com/analysis/forex-order-book