[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 242

 
Se la giornata si chiude con una candela rialzista, non consiglierei di mantenere le vendite.
 
solar:

È semplice. Il canale è stretto. Se vai dalla parte sbagliata, sono circa 10 automaticamente... Torni dentro... lo fai dieci volte e sei a posto... Ecco qui.


Non sto seguendo un po' il canale - le linee di "supporto-resistenza".

 
Evgen157:

di che tipo?

Sì, un arcobaleno andrebbe bene)))
 
jonni:


Un po' fuori canale con le linee di "supporto-resistenza".


oh, il mio anno !!!! può dee frund visiz jouk... Beh, vedi tu stesso, non ha senso fare scambi, a meno che tu non stia trollando la sera.
 
strangerr:
Se la giornata si chiude con una candela rialzista, non consiglierei di mantenere le vendite.

Sì, è da una settimana che ho voglia di salare bene, ma non è così, ma il mercato non si preoccupa dei miei piani))))
 
solar:

o mein year !!!! may dee dee frund visiz jouk... Sei da solo. A che serve scambiare? Tranne che per trollare la sera.

Che scherzo, è vero, è vero, è amaro.
 
Cos'è il trolling? No, davvero non lo so, è la prima volta che vedo questa parola.
 
jonni:
Cos'è il trolling? No, davvero non lo so, è la prima volta che vedo questa parola.
Nemmeno io... Io vado a traina con un motore e catturo lucci, e quando sono stato bandito per un giorno il mese scorso, si è scoperto che era anche per la traina... Comunque, i lucci non possono essere catturati qui, da quanto ho capito...
 
MobileMan:
Anch'io... Faccio trolling e catturo lucci, e quando sono stato bandito per un giorno il mese scorso, si scopre, anche per trolling... Comunque, il luccio non può essere pescato qui, da quanto ho capito...

Non è un posto da pesci ))))) Ma si possono catturare le anatre). Trolling significa discutere e insultare, così.
 
MobileMan:
Anch'io... Faccio trolling e catturo lucci, e quando sono stato bandito per un giorno il mese scorso, si scopre, anche per trolling... Comunque, il luccio non può essere pescato qui, da quanto ho capito...

Che mucchio di gente !!!! Kolyan sarà presto qui.