[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 240

 
strangerr:

Non ho visto una sola persona nella mia vita che abbia detto "voglio lavorare")))

I litsimer sono un incubo.
 
solar:

e l'ho visto!!! i licantropi si sono rivelati un incubo.

Hai ragione, ho visto anche Napoleoni.
 
strangerr:

Hai ragione, ho visto anche Napoleoni.

A proposito, il mercato è una sega, chi vuole un po' di soldi, venga, prendo il posto del kolyan nella sega ))))
 
Strano, guarda il penultimo screenshot - il livello zero passa attraverso 3274 )))) E a che livello passa la vostra linea di volume imbalsamato? )))
 
solar:

A proposito, il mercato è una sega, chi se ne frega dei soldi, venite, prendo il posto di Kolyan nella sega ))))

Tantrik se n'è già andato, è tutto il giorno che si mette in mostra qui, dove stavi guardando?)))
 
artikul:
Strano, guarda il penultimo screenshot - il livello zero passa attraverso 3274 )))) E a che livello passa la vostra linea di volume imbalsamato? )))

Oggi 3275, settimana 3255.
 
strangerr:

Tantrik se n'è già andato, è tutto il giorno che si mette in mostra qui, dove stavi guardando?)))
torna domani ....
 
strangerr:

Oggi 3275, settimana 3255.

Questo è il motivo di tutto il trambusto ))))
 
artikul:

Questo è il motivo di tutto il trambusto ))))

è questo il motivo di tutto il trambusto perché il tappeto è tutto verde nel nastro ))))) il burattinaio distribuisce premi per gli acquisti
 
solar:

tutto il trambusto è perché il tappeto è tutto verde nel nastro )))) il burattinaio distribuisce premi per gli acquisti

Mi sembra che le storie sul mercato influenzato da vari burattinai, notizie e altre cospirazioni non siano altro che un mito )))) Un mito così comodo per spiegare l'inspiegabile ))))