[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 239

 
artikul:

Un top si sta formando ora )))) Ma l'UE cercherà di rimbalzare dal livello 3227 intorno al 2012.02.10 14:00 (UTC) )))

Non hai postato il tacchino sul forum?
 
artikul:

Un top si sta formando ora )))) Ma l'UE cercherà di rimbalzare dal livello 3227 intorno al 2012.02.10 14:00 (UTC) )))


E questo top è locale perché l'onda non ha crossover con le linee blu e il prezzo è più alto di entrambi, cioè è nella zona di vendita o come si dice - la zona di ipercomprato)))

2012.02.10 14:00 (UTC) L'eur sarà sotto la barra blu e cercherà di salire ancora e poi inizierà a rotolare quasi fino alla chiusura di lunedì ))) Penso che fino alla data indicata rimbalzerà avanti e indietro rimbalzando sul cruscotto blu o andrà tranquillamente in piccoli uccelli )))) Queste sono le mie considerazioni personali che non pretendono nulla ))))

 
artikul:


E questo top è locale perché l'onda non ha crossover con le linee blu e il prezzo è più alto di entrambi, cioè è nella zona di vendita o come si dice - la zona di ipercomprato)))

2012.02.10 14:00 (UTC) L'eu sarà sotto la linea blu e risalirà e poi rotolerà fino alla chiusura di lunedì). Penso che fino alla data indicata rimbalzerà avanti e indietro rimbalzando sul cruscotto blu o andrà tranquillamente in piccoli uccelli )))) Queste sono le mie considerazioni personali, senza pretendere nulla ))))


Non è bello, ma bisogna parlare come il vecchio - da lì a così tanti e così lontano a così tanti))))
 

Mi chiedo cosa dirà ora il popolo del governo greco? )))) nessuno ha ancora negoziato con loro

 
solar:

Mi chiedo cosa dirà il popolo ora che è stato concordato con il governo greco? )))) nessuno ha ancora negoziato con loro.


Il popolo glielo dirà come fa sempre.

La sterlina è andata meravigliosamente

 
strangerr:

Il popolo dirà loro quello che fa sempre.

È quello che sto dicendo... stanno negoziando qualcosa... ci sono misure così draconiane... Ho l'impressione che si incasineranno... puramente un'opinione...
 
solar:

È quello che sto dicendo... stanno negoziando qualcosa... ci sono misure così draconiane... Ho l'impressione che si incasinino e basta... Non lo so.

Perché pensa che ci stiano mettendo così tanto a decidere? Piccolo ma orgoglioso popolo greco))))
 
strangerr:

Perché pensi che ci mettano così tanto a decidere qualcosa? Piccolo ma orgoglioso popolo greco)))

Ci sono un sacco di aziende là fuori che devi dare loro. + il salario minimo dovrebbe essere tagliato del 20%, il che è un bene e un male... un unico fondo pensione... non so come faranno... per ora penso che ci saranno molti scioperi
 
strangerr:

Perché pensate che ci mettano così tanto a decidere qualcosa? Piccolo ma orgoglioso popolo greco)))
come se i nostri negri non volessero lavorare.... vogliono solo tagliare i sussidi...
 
rigc:
come i nostri negri non vogliono lavorare.... Vogliono solo tagliare i sussidi...

Finché vivo non ho visto una sola persona che dice "voglio lavorare")))