[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 243

 
solar:

Guarda chi c'è !!!! ???
???
 
MobileMan:
???

nel senso che il carismatico
 
strangerr:
Se la giornata si chiude con una candela rialzista, non consiglierei di mantenere le vendite.


E se un doji?

 

Sale fino all'America di domani ))))) Poi l'eura si fermerà dietro le fermate ))))

Ecco un estratto da Stocktime:

13:00-13:30 (14:00-14:30) - tempo di chiudere tutte le posizioni non protette a causa del prossimo caos americano, o di bloccare le perdite, l'euro è più probabile che vada giù prima dell'America;

TRA le 13:00 e le 13:30 (14:00 e 14:30) UTC/GMT, c'è l'INDIPENDENZA PIANIFICATA e l'AGIOTAGGIO prima dell'apertura dei TRE GRANDI BUREAU - NEW YORK, TORONTO e CHICAGO. ORA È IL MOMENTO DI ASSICURARE LE VOSTRE POSIZIONI!

13:30 - apertura degli scambi americani e canadesi, e non dimenticare che l'Europa non è ancora emersa dal commercio, in questo momento inizia il commercio su larga scala, è molto difficile prevedere qualcosa, non provare nemmeno a interpretare le notizie, pura speculazione, le tendenze si formano rapidamente;

13:30 (14:30) - GLI AMERICANI COMINCIANO A PLACCARE E A GIRARE TUTTI! È IMPOSSIBILE PREVEDERE LA DIREZIONE DELLA TENDENZA, MA AL MOMENTO DELLA CHIUSURA DI LONDRA, ZURIGO E FRANCOFORTE, LA TENDENZA È SPESSO INVERTITA.

 
buona sera a tutti ... sull'euro penso che saliremo:


4H: ha volato intorno alla linea di tendenza (quella verde spessa) e abbastanza... ha rotto la prima resistenza (la prima verde tratteggiata) abbastanza velocemente, e penso che stiamo già puntando alla seconda (circa 1,3550)... nessuna conferma ancora, ma penso che stia arrivando :)

1D: sul grafico giornaliero, il prezzo sembra aver rotto anche la tendenza discendente e sta per andare verso la linea di tendenza (circa 1.3650)... ma prima, il prezzo dovrebbe rompere l'ultima resistenza giornaliera (circa 1.3425...).


 
non è stato inventato nulla di nuovo, a parte i segreti del nonno del tempo?
 
SkustaS:
buona sera a tutti ... sull'euro penso che saliremo:


4H: ha volato intorno alla linea di tendenza (quella verde spessa) e abbastanza... ha rotto la prima resistenza (la prima verde tratteggiata) abbastanza velocemente, e penso che stiamo già puntando alla seconda (circa 1,3550)... nessuna conferma ancora, ma penso che stia arrivando :)

1D: sul grafico giornaliero, il prezzo sembra aver rotto anche la tendenza discendente e sta per andare verso la linea di tendenza (circa 1.3650)... ma prima, il prezzo dovrebbe rompere l'ultima resistenza giornaliera (circa 1.3425...).



Si potrebbe disegnare un paio di pezzi di resistenza in più, non abbastanza)))
 
tuma88:
non è stato inventato nulla di nuovo, a parte i segreti del nonno del tempo?

Pipsing, scalping )))
 
strangerr:

Potremmo disegnare un paio di resistenze in più, non è abbastanza))))

la parola "su" è usata troppo spesso nella mente dell'analista... non so ancora dove... sembra essere su... o non ancora su...
 
solar:

l'aftar usa la parola "su" troppo spesso per un analista... ancora non so dove... come su... o non ancora su

Forse è il futuro analista principale)))