[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 123

 
Sto guardando il mio indicatore: su Insta questa mattina era il 54% in vendita, ora è il 51%))))
 
strangerr:
Sto guardando il mio indicatore: su Insta questa mattina era il 54% in vendita, ora è il 51%))))

3% Gap è andato a chiudere:)
 
strangerr:

Sì, e lo screenshot delle 12 era solo una cosa stupida che ho fatto di nuovo)))
(Sì.
 
strangerr:

Kolyan, ciao. È tuo))))


p.s. nelle vendite al meglio 1.279, considerando davvero 1.285. Correzione locale dal livello 1.32, che non siamo riusciti a superare.

 

Ed ecco una foto ;)



 

Mabilic, non puoi andare dalle altre signore con le tue regole!!! Panemeshch?

in cirillico in bianco per l'abaco. Figura (immagine) spiegazione (ortografia), niente di inutile amico.

 
McBro:

Mabilic, non puoi andare dalle altre signore con le tue regole!!! Panemeshch?

in cirillico in bianco per l'abaco. Figura (immagine) spiegazione (ortografia), niente di inutile amico.


Penso che ci sia un sacco di roba inutile nella tua foto.... Molte linee, nessun uso....
 
nikelodeon:

Penso che ci sia un sacco di roba inutile nella tua foto.... Molte linee, nessun uso....

dov'è il tuo? ))) "))))))

 
jonni:

Ciao a tutti.


EUR/USD verso 1,26 - SocGen

1008 EURO/USD Greenwich Mean Time verso 1,26, SocGen dice che l'1,3025 della scorsa settimana cede. Ora a 1,3036, la banca dice che 1,2930-1,2925, e 1,2855 dovrebbero offrire supporto sulla strada verso il basso, con resistenza su qualsiasi aumento da trovare a 1,3090 e 1,3135. (gary.stride

La previsione degli analisti "corrotti"? ))))
 
nikelodeon:

Penso che ci sia un sacco di roba inutile nella tua foto.... Molte linee, nessun uso....

Esattamente. Non capisco nessuno dei vostri. Ma ho disegnato il mio in modo molto chiaro e accessibile a tutti. E comunque nessuno scrive giustificazioni. Tutti hanno solo una visione... E come possono i "volumi" essere una giustificazione?