[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 81

 
margin.call:
A proposito, vantarsi di una tale immagine è un segno del proprio analfabetismo)))

Davvero? E se lo facessi sempre? O intendi il numero di conto?
 
Tantrik:
stare vicino allo scalper )))))))
Quota anticipata - avside, ci riproveremo lunedì.
 
MobileMan:

Davvero? E se lo facessi sempre? O è un numero di conto?

molto probabilmente si tratta del fatto che potrebbe non esserci stata un'esecuzione a prezzo di mercato, si può ottenere l'annullamento del trade dal dtz )))) (non lo sapete, è sempre così.
 
solar:

si tratta molto probabilmente del fatto che potrebbe esserci stata un'esecuzione non di mercato del prezzo, si può far annullare l'accordo dal DT )))) (Non lo sai, lo fai sempre.

non ho mai avuto ordini come questo cancellati prima d'ora
 
la cosa principale è togliersi di mezzo in tempo)))) si agiteranno e si calmeranno
 
emotraid:
la cosa principale è uscire in tempo))))

Hai abbandonato in anticipo. Avresti potuto chiudere i 250 dollari.
 
MobileMan:

Non hanno mai cancellato i miei mandati prima.

Beh, senza alcuna ironia, sono felice per voi dal profondo del mio cuore. dove è nikolai morzhov (purtroppo) probabilmente un sacco di lavoro
 
solar:

si tratta molto probabilmente del fatto che ci può essere stata un'esecuzione non di mercato del prezzo, si può far annullare l'affare )))) (Non lo sai, è sempre così.

Se scrivo sempre un accordo, dovrei andarmene e lasciare i soldi a loro?
 
MobileMan:

è saltato fuori presto. Avresti potuto chiudere i 250 dollari.

Perché così 1,25?))
 
emotraid:

Quindi possono fare qualsiasi accordo? Su quali basi? E se scrivo sempre, dovrei andarmene e lasciargli i soldi?

Aprite le vostre regole e leggetele.