[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 83

 
strangerr:

Bene, qual è il problema, in boo, l'alto ha detto di non aggiornare, dov'è la logica?


Il massimo è a 1,3233, e a 1,3230 l'avrei perso. E a cosa mi serve questo "Buy", quando ho quasi triplicato il deposito, ho bisogno di chiuderlo?

 
Salavatka:
Ti avevo detto di stare fuori dagli scambi prima delle notizie!
E ora ce l'hai?))) Dove si va?)
 

a questo ritmo, è logico andare a 1,28 se lasciano che in..... difenda il livello 1,3 con forza....

 
MobileMan:


Quindi il massimo è a 1,3233, e a 1,3230 avrei già perso. E perché ho bisogno di questo CU, quando ho quasi triplicato il deposito, devo chiuderlo?


Lei dice che non saliremo di nuovo, quindi perché ha bisogno del deposito triplicato?
 
Alex_K:
e ora a salire?))) dove?))

sotto il tavolo


Amico, dov'è la foto?

 
McBro:

a questo ritmo, è logico andare a 1,28 se lasciano che in..... difenda il livello 1,3 con forza....


I ritardatari potrebbero sfondare, ma il livello di 1,3050 è forte tx
 
strangerr:

Quindi dici che non saliremo di nuovo, quindi perché hai bisogno di triplicarlo, tienilo e avresti un aumento centuplicato.

Non faccio trading a medio termine con tali lotti (in relazione al depo). Questo è stato un intraday puramente rischioso.
 

No )))) Price va alla linea blu )))) Poi su e tempo alla verticale gialla )))) Lì i prossimi obiettivi ))))

 
artikul:

No )))) Price va alla linea blu )))) Poi su e tempo alla verticale gialla )))) Lì i prossimi obiettivi ))))


Vi ho detto che non vedrete lo sbalzo annuale per metà anno. Quindi andate a capirlo da soli.
 
MobileMan:

Vi ho detto che non vedrete la revisione annuale prima di sei mesi. Quindi andate a capirlo da soli.

Non mi interessa quello che dici )))) Sto testando il TS)))