[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 85

 
strangerr:

Mobile, di nuovo le stesse sciocchezze - non vedrai la sporgenza, ma manterrò l'accordo, come posso dirlo con delicatezza... )))))))))))))
 
strangerr:
Kolyan, sei 2, non potevi tirare Mobile su di 30 pips))))
cancella il picco, cazzo))))
 
C'è anche una foto come questa. Complimenti a Stranger, la sua linea di volume sta chiaramente funzionando. In generale, c'è la sensazione che si possa salire con tutto il movimento di oggi più tardi))) In generale, vediamo come reggerà questo volume))
 
MobileMan:

Con un deposito di 80 dollari, è stupido tenere un profitto penzolante che è più grande del deposito. Ho la mia strategia di rischio per l'intraday. Non mi interessa se i miei metodi di trading non si adattano ai vostri. Questo è il modo in cui faccio trading e guadagno. Se avessi saputo che sarebbe andato oltre, non avrei preso una vendita da 2693.

Sai che nessuno ha mai visto i fondamenti o la giustificazione tecnica dei tuoi obiettivi )))) Quindi che tipo di previsioni possiamo discutere se siamo guidati solo dalla sua intuizione? )))
 
Alex_K:
C'è anche una foto come questa. Complimenti a Stranger, la sua linea di volume sta chiaramente funzionando. In generale, c'è la sensazione che potremmo riconquistare tutto il momentum di oggi un po' più tardi)))) In generale, vediamo come reggerà questo volume))

Dovrebbe essere a 3050.
 
Alex_K:
C'è anche una foto come questa. Complimenti a Stranger, la sua linea di volume sta chiaramente funzionando. In generale, c'è la sensazione che le mosse di oggi possono essere riconquistate più tardi))) In generale, vediamo come questo volume reggerà))

quindi sto aspettando che gli americani si spengano e svaniscano ))))
 
strangerr:

Mobile, di nuovo le stesse sciocchezze - non vedrete lo sbalzo, ma io mantengo il commercio, come posso dirlo con delicatezza... )))))))))))))
10% massimo che entrare! - e mettere degli stop, il resto è una sciocchezza, con un carico del 10% l'ordine sarebbe sopravvissuto.
 
artikul:

Sai, nessuno ha mai visto alcun fondamento o giustificazione tecnica per i tuoi obiettivi)))) Quindi quali previsioni possiamo discutere se siamo guidati solo dalla sua intuizione? )))

Questo è sicuro. Non ha senso.
 
strangerr:

Questo è sicuro. Non ha alcun senso.
Ma le foto sono bellissime. È un Malevich riposante.
 
artikul:

Niente, il tempo lo dirà )))) Ognuno ha un tempo diverso - minuti, ore, giorni )))) Le tue previsioni hanno più probabilità di essere ascoltate da coloro che sono nel lungo termine ))))
Alle stime più prudenti accadrà il 15 marzo fino ad allora presumibilmente la crescita ... e poi ...