[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 35

 
Tantrik:
Non ha sentito la risposta e non l'ha capita. Chiederò ad un altro TS di prevedere la fine del trend globale USD/Yen?


Seghe globali al ribasso))))

 
Tantrik:
Non ha sentito la risposta e non l'ha capita. Chiederò ad un altro TS di prevedere la fine del trend globale USD/Yen?

No ))))
 

Impostare l'invio e la distribuzione dei segnali. Tutto funziona, ho ricevuto questo messaggio:

Probabilità per la posizione Long (Buy): 0.5054
 
artikul:

Ciao a tutti )))) Sono stato impegnato negli ultimi due giorni a calibrare i periodi di convergenza e le efficienze della "batteria" per le 4 cifre. Ora sono uguali ai numeri Fibo 21,13,8,5 e 3 invece di 24,12,8,6 e 3. Sorprendentemente, tutto è andato subito a posto. Quindi ci troviamo in una correzione (contrassegnata da un ovale) in relazione alla tendenza ribassista globale, nella seconda zona temporale a 9 cifre. Fino alla prossima verticale gialla, il prezzo scenderà fino alla linea blu inclinata e rimbalzerà. Chi usa lo zig-zag può semplicemente mettere la profondità di ricerca a 27. Alla prossima verticale gialla si riorganizzerà e cambierà obiettivo. )))

Ciao Zhen, l'indicatore è dove puoi scaricarlo?

p.s. Ti ho mandato un'email sul masd, per favore controlla.

 
Reshetov:

Impostare l'invio e la distribuzione dei segnali. Tutto funziona, ho ricevuto questo messaggio:

mak7im@fxmail.ru aggiungere alla mailing list, per favore.
 
McBro:

Ciao Zhen, dove posso scaricare questo indicatore?

p.s. Ti ho mandato un'email sul masd, per favore controlla.


Ciao, guarderò )))) Potete scaricarlo qui https://www.mql5.com/ru/forum/134138 ma non sarete in grado di usarlo per commerciare )))). Deve essere adattato a qualcosa))). Ma il codice è aperto e sembra che qualcuno lo usi già qui. A proposito, tutto è iniziato con i deviatori, sono visibili anche lì )))) Ho anche postato una specie di foto (nel soggetto, pagina 3))
 
McBro:
mak7im@fxmail.ru si prega di aggiungere alla mailing list.

Ora dovrà creare un database di posta)))
 

McBro:

Reshetov:

Impostare l'invio e la distribuzione dei segnali. Tutto funziona, ho ricevuto questo messaggio:

Probabilità per la posizione Long (Buy): 0.5054
mak7im@fxmail.ru si prega di aggiungere alla mailing list.

Nessun problema, lo aggiungerò, un invito e un link per accedere. Il resto di voi farà meglio a scrivere in privato, per non rendere pubblici i loro indirizzi di posta - spam.

Invio senza spam, e una richiesta ai suoi partecipanti, anche, non spammare - io bannare all'inferno.

 
artikul:

Ciao, darò un'occhiata )))) Potete scaricarlo qui https://www.mql5.com/ru/forum/134138 ma non sarete in grado di fare trading con esso )))) Deve essere adattato a qualcosa))). Ma il codice è aperto e sembra che qualcuno lo usi già qui. A proposito, tutto è iniziato con i deviatori, sono visibili anche lì )))) Ho anche postato una specie di foto (nel soggetto, pagina 3))
Ottimo, grazie. I raggi sono "energetici"? )))
 
strangerr:

Ora dovrà creare una base di sapone ))))
Chi ha detto che sarebbe stato FACILE? ;))