[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 567

 

 
margin.call:
Grazie a coloro che mi hanno ascoltato. Ho un paio di depositi da fare :)

Ciao, caro editore!

È possibile conoscere il palinsesto, visto che la mia radio era spenta?

 
lotos7:

Pubblicherò la tua foto su MT5, per stuzzicarli un po')))
 
emotraid:

Se sono in perdita, rompo tutto e suono la musica più forte, lancio bottiglie e lattine ai passanti sotto la finestra; se sono in attivo, suono la musica in tutta la casa, rompo quello che non è rotto e lo lancio ai passanti che non l'hanno ancora buttato via ))))

:))))) è giusto, forse diversificare le mie espressioni, per esempio: uscire in strada, dare un abbraccio gratuito ai passanti, regalare fiori e cantare dalla felicità. Questo è nel caso degli utili, con l'alce penso che non sia necessario cambiarli, sono molto adatti :)))))))
 
Tantrik:

Ciao, caro editore!

È possibile scoprire il programma, perché la mia radio era spenta?

Sei il benvenuto, tieni gli occhi aperti per gli annunci ))) --consiglio
 
margin.call:
Sei il benvenuto, tieni d'occhio gli annunci ))))
Sei un monastero, amico, non ti credo. Sei strano!
 
nikelodeon:

:))))) giusto, forse un modo per diversificare le loro espressioni, per esempio: uscire in strada, dare abbracci gratuiti ai passanti, regalare fiori, e cantare dalla felicità. Beh, è nel caso degli utili, con l'alce penso che non sia necessario cambiarli, sono molto adatti :)))))))


abbracciando tutti i tipi di persone... Mi vesto e corro)))

Chi sta battendo, se qualcuno sta battendo? Io sono a 1.315 finora.

 
margin.call:
Comprate euro! Con tutto il deposito, sta per esplodere!
 
emotraid:


abbracciando ancora un po'... Mi vesto e corro)))

Chi sta battendo, se qualcuno sta battendo? Io sto puntando a 1.315 per ora.


Esatto, Gina. Non vuoi prendere l'influenza. )))))
 
nikelodeon:

Ecco perché sei un bambino EMO, il commerciante più emotivo che non si fa coinvolgere in niente. A proposito, a proposito di EMO. Dalla parola Emozioni, MA tutti gli Emo sono circa lo stesso "Non tocco mai nessuno, non discuto mai con nessuno, non dimostro mai nulla, non frugo nell'anima di nessuno, ascolto sempre tutti, con tutti sono d'accordo" E mi stavo improvvisamente chiedendo. Come esprimete allora le vostre emozioni?
Lascia che ti assumiamo come psicologo del personale della filiale, ora è un tale mercato che ci tornerai utile! )))