[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 565

 
Sdimm:


Ciao Igor.MT ha avuto un riscontro:

EUR/USD nella giornata: Il brusco calo della coppia dal massimo di giovedì di 1,3184 ha preso di mira il supporto previsto a 1,3052. Una candela negativa formata sul grafico giornaliero di giovedì è probabile che inneschi una nuova ondata di pressione al ribasso sotto 1,3052, continuando il declino ritardato verso i minimi superiori di inter-onda di 1,2931 e 1,2854. Una perdita di 1,3052 confermerebbe anche l'alto di 1,3184 come una potenziale battuta d'arresto rialzista per il breve termine, ma solo una caduta sotto il minimo di lunedì di 1,2854 fornirebbe una conferma. Se il livello 1,3052 tiene, innescherà un recupero a 1,3184, che è protetto da 1,3136.

Non l'ho capito.... Credo di non averla presa da nessuna parte: )))) Ciao!
 
strangerr:

Più vicino a 1,28. E gli orsi, che stanno aspettando 1,25-26 rimarranno bloccati nelle vendite di nuovo..,
Per loro questo spettacolo - stanno comprando i resti, e da 33 si può facilmente andare a 28 - 27.
 
Tantrik:
Non ho ricevuto nessun .... Immagino che non mi sto arrampicando in giro :)))) Ciao!

L'ho trovato come si dice))) Non ci vado da un po' da quando hanno alzato il livello.
 
Salute a tutti. Si scopre che è così facile essere in positivo. E ci si sente così bene :)))))
 
emotraid:

Mi chiedo se ci sono dei commercianti di poliziotti in giro? )))

Se l'allarme scatta, non avrò più tempo e comincerò a comprare


Il mio amico ha un amico che è un poliziotto e un commerciante).
 
Capisco, dovrò prima lasciare il Tantrik bloccato con la baja a 1,3150)))
 
Sdimm:

Ho camminato e l'ho trovato come si dice))) Non ci vado da un po' da quando hanno alzato il livello.
Ho smesso, ho testato il mio TS per un anno e ho usato Zulu per 6 mesi, è solo per i pips, ho monitorato e lavorato sulle perdite, se ho avuto 500pp di drawdown per 3 mesi e sono uscito, ho avuto solo un saldo negativo per un mese (ho alzato il mio conto e chiuso tutte le mie operazioni). Circa 6 parte degli ordini non vanno a buon fine - per lo più redditizi. Sto pensando di monitorare l'euR su onyx - mostra gli scambi in tempo reale lì?
 
nikelodeon:
Salute a tutti. Si scopre che è così facile essere in positivo. E ci si sente così bene :)))))
È così difficile essere in meno, è così sgradevole)))
 
Salavatka:
È così difficile essere in deficit, è così sgradevole)))

Prendete un esempio da Mobilich ))))
 
strangerr:
Capisco, dovrò prima lasciare il Tantrik bloccato con la baja a 1,3150)))
L'acquisto ha chiuso a 16p ieri sera (se avessi messo 30 sarei in nero ora)