[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 573

 
Tantrik:
Ieri stavano scendendo, ora penso che non ci sarà nessuna correzione da 32 a 33 molto probabilmente.

Tantrik guarda l'ora e la 4 ore ci sono deviazioni e molto forti non credo che abbiano funzionato ieri! Questo è ridicolo!

Ci possono essere piccoli rally al massimo fino al massimo ed è improbabile, la tendenza sarà al ribasso!

 

Non sono amico di ewa (non è definitivo). Ho comprato la sterlina e il canguro ora. Dopo 50 sterline di profitto probabilmente chiuderò la sterlina, e lascerò il canguro a medio termine.

 
emotraid:

Non lo vedo scendere ora, sto trailing 58 per sicurezza )))) e non sono sempre avido, solo quando non ho soldi ))))

))))) Quando lo vedrete, sarà troppo tardi.
 
strangerr:

))))) Quando lo vedrete, sarà troppo tardi.

e c'è una fermata non lontana, semmai cambierò di nuovo orientamento )))))
 
Ho un segnale di acquisto; è debole, ma il supporto non ha sfondato - un rimbalzo.
 
jonni:
Ho un segnale di acquisto, è debole, ma il supporto non ha sfondato - un rimbalzo.

dolarchief o cosa?

 
solar:

dolarchief o cosa?

Aha!
 
jonni:
Ho un segnale di acquisto, è debole, ma il supporto non ha sfondato - un rimbalzo.
 
strangerr:


Grazie mille! Non ho guardato fino alla 0.94, penso che la 0.93 dovrebbe bastare))
 
strangerr:

))))) Quando lo vedrete, sarà troppo tardi.

Straniero, dov'è finito il tuo cellulare? L'hai scaricato?