[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 562

 
emotraid:
Non ha mai visto il forex, ha mangiato piante di fly agaric e ha disegnato quadratini sotto la luna piena, i frattali sono fighi ))))
Emo!!!!!! Mi fai schifo:) Dovresti scrivere libri. E non insultare il nonno, può essere ottuso, ma è un adulto, Strange non può mentire.
 
strangerr:


Il nonno ha detto che andremo così, ma per le strade laterali)))


È un doppio peccato che l'ordine non sia stato preso)) Ma non importa, non faremo tutti i soldi)) Cercheremo un'entrata in serata, o meglio ancora lunedì, dal GAP))
 
Alex_K:

)È un doppio peccato che l'ordine non ha preso)) Ma non importa, non faremo tutti i soldi))) Continuiamo a cercare un ingresso)) E la sera, o meglio ancora il lunedì, dal GAP))


Sembra che siano andati per il mio limite )))) Forse prenderò ancora un po' di ))))

 
Articolo, non andrai molto lontano sul baht - massimo 1,3150)))
 
strangerr:
Articolo, non andrai molto lontano sul baht - massimo 1,3150)))
Non sto discutendo )))) Test ))))
 
artikul:
Non sto discutendo ))))) Test ))))

Ti sto solo avvertendo, perché testare in una perdita)))) E su Insta le vendite stanno diminuendo - già 62%, Insta market makers rule))))
 
strangerr:

Solo un avvertimento, perché testare in perdita)))

Nessun ridisegno? ))) No! ))) Cosa significa? ))) E significa che non vedo la caduta ))) Tu forse lo vedi, ma io no )))) Quindi come posso andare contro la mia visione? )))
 
artikul:

Nessun ridisegno? ))) No! ))) Che cosa significa? ))) E significa che non vedo la caduta ))) Tu puoi vederlo, ma io no )))) Quindi come posso andare contro la mia visione? )))

Quando lo vedete, mostratemelo.
 
artikul:

Nessun ridisegno? ))) No! ))) )) Cosa significa? ))) E significa che non vedo la caduta ))) Tu forse lo vedi, ma io no )))) Quindi come posso andare contro la mia visione? )))

Questo zig-zag costruisce l'arcobaleno?

Perché non c'è un energizzatore Gunn, non si usa più?




 
tuma88:

Questo zig-zag costruisce l'arcobaleno?

Perché non c'è un ventilatore di energia Gunn? Non lo usate più?

Per non sporcare lo schermo )))) Sembra così )))

Lo zig-zag (il suo periodo) e il ventaglio (i suoi livelli) sono basati su iPower. E l'"arcobaleno" è solo un iPower dipinto )))