[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 566

 
emotraid:

Non tocco mai nessuno, non litigo mai con nessuno, non dimostro mai niente, non entro mai nel cuore di nessuno, ascolto sempre tutti, sono d'accordo con tutti anche se sono pieni di sciocchezze, non litigo mai con i poliziotti, non bevo mai vodka e non commercio secondo le regole che mi vengono imposte)))

Lei è il trader più emotivo, che non si fa coinvolgere in niente. A proposito, a proposito di EMO. Stiamo parlando di Emozioni, ma tutti gli Emo sono così: "Non tocco mai nessuno, non litigo mai con nessuno, non cerco mai di dimostrare niente, non entro mai nel cuore di nessuno, ascolto sempre tutti, sono d'accordo con tutti". Come esprimete allora le vostre emozioni?
 
artikul:

Prendilo da Mobilich )))))

Ha un deposito profondo un miglio, come posso prendere il suo esempio? Prenderò il mio, lo comprerò in qualche modo)))
 
Tantrik:
Compra chiuso a 16 pip durante la notte (se avessi messo 30, ora sarei in nero)

Sei andato a vendere dall'alto ieri, quindi perché andare avanti e indietro, siediti e fuma.
 
emotraid:

Ha un milione di depositi, come posso prendere il suo esempio? Prenderò il mio, lo comprerò)))
E anche su un conto demo.
 
Grazie a coloro che mi hanno ascoltato. Ho un paio di depositi in mano :)
 
emotraid:

Ha un milione di dollari in banca, come posso prendere il suo esempio? Prenderò il mio, prenderò un acquisto)))

Sono lì da ieri sera, sono stato nel box, ma ci ho già giocato un po'....
 
Tantrik:
Ho smesso, ho testato il TS per un anno, 6 mesi di loro su Zulu - il servizio è in ritardo, hanno solo il monitoraggio e primi posti (sono i primi a perdere), se ho 3 mesi di 500pp drawdown sul conto e poi uscire - poi tutti i mesi sono negativi sul monitoraggio (e il conto è cresciuto e mestieri chiusi). Circa 6 parte degli ordini non vanno a buon fine - per lo più redditizi. Sto pensando di monitorare l'euR su onyx - mostra gli scambi in tempo reale lì?

Ho capito, ci sono alcuni allarmisti su itro ma il servizio è penoso e non c'è niente in russo.
 
nikelodeon:

Come esprimete allora le vostre emozioni?

Se sono in perdita, rompo tutto e alzo la musica, lancio bottiglie e lattine ai passanti sotto la finestra; se sono in attivo, alzo la musica in casa, rompo tutto ciò che non è rotto e lo lancio ai passanti))
 
strangerr:

Sei andato a vendere dall'alto ieri, quindi perché ti stai dimenando avanti e indietro, siediti e fuma.
Ti ho mandato uno screenshot - il trend sell non è venuto da - dove il sell - no. (Non c'è profitto sull'Eu, e senza l'Eu, il sistema funzionerà +, e sul ping-pong Eu mangia solo profitto dal sistema).
 
emotraid:

se sono in perdita, rompo tutto e suono la musica più forte, lancio bottiglie e lattine ai passanti sotto la finestra, se sono in attivo, suono la musica in tutta la casa, rompo ciò che non è rotto e lancio ai passanti ciò che non è stato ancora buttato via )))
e poi mi metto nei guai con la polizia :))))