[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 279

 
Kitsan:

Se la candela di oggi è rialzista, emergerà un modello morning star. In cima a questo ci sono forti diversioni.

Tutte le stronzate e l'analisi tecnica... tutto quanto... non c'è niente che funzioni perfettamente. Tutto viene sfondato... i deviatori non funzionano... il prezzo torna nel cloud... qualsiasi regola viene infranta. È solo una probabilità di movimento dei prezzi. VERIFICABILITÀ!

È importante controllare le perdite secondo la MM quando si infrange la regola. Solo in questo caso possiamo salvare il deposito e recuperare in altri trade positivi, perché le tendenze sono più lunghe. MM + psicologia = l'unico modo per prendere qualcosa dal mercato.

Ho fiducia in me stesso in piedi nella vendita :) E al mio fianco il mio fedele servitore SL

 
Tantrik:

Dopo una o due perdite, l'uscita ad un profitto normale (50-100pp - per qualcuno è un pip)

p.s. TP fissato a 2698 - lo raggiungerà entro domattina.

È vicino, la continuazione della crescita - non è ancora chiaro (in generale c'è un obiettivo 2814 - dubito di una mossa senza ritorno).
 
Nessuno vuole mettere qualche altro ordine di vendita? ))))
 
Tantrik:
Chiudere il set, continuare a salire - non si sa fino a che punto (l'obiettivo è 2814 - dubbio di una mossa senza esclusione di colpi).

L'obiettivo è buono, io stesso ho tali obiettivi per ora:

 
SEVER11:

L'obiettivo è buono, è quello a cui sto puntando ora:



Ciao. Gli obiettivi sono 1,2780-28.
 
strangerr:

Ciao. Obiettivi 1,2780-28.
Per ora, sì, e lì vedremo, valutare la situazione e commercio dai segnali ulteriormente. Il tempo lo dirà, a questi livelli aspetterò la conferma verso il basso o verso l'alto
 
Ciao e profitti, tutti, andiamo a togliere la neve. Tuttavia, durante le vacanze siamo rimasti bloccati dalla neve.
 
seolink74:

Tutte le stronzate e l'analisi tecnica... tutto quanto... non c'è niente che funzioni perfettamente. Tutto viene sfondato... i diversivi non funzionano... il prezzo torna nella nuvola... qualsiasi regola viene infranta. È solo una probabilità di movimento dei prezzi. VERIFICABILITÀ!

È importante controllare le perdite secondo MM quando si infrange la regola. Solo in questo caso possiamo salvare il deposito e recuperare in altri trade positivi, perché le tendenze sono più prolungate. MM + psicologia = l'unico modo per prendere qualcosa dal mercato.

Ho fiducia in me stesso in piedi nella vendita :) E al mio fianco il mio fedele servitore SL


Sono d'accordo con ogni parola che hai detto!
 
strangerr:
Nessuno vuole mettere qualche altro ordine di vendita? ))))

Chi stai insinuando?! Sì, ho fatto mettere una messa in atto. Solo un drawdown di 45pp finora, non è niente in confronto al profitto previsto. Ho appena chiuso in vendita a 1,2730. La situazione è la solita )))) tutti stanno scrivendo sugli obiettivi top, mentre io sono nel sell)))) e ho il doppio lotto. Vedremo più tardi chi aveva ragione)
 
MobileMan:

Chi stai insinuando?! Sì, ho avuto una pausa che ha funzionato. Finora il drawdown è solo di 45pp, non è niente in confronto al profitto previsto. Con una perdita di 100pp, vado in pareggio.
Mi ricordi me in gioventù, avevo paura di perdere il "treno" e quindi correvo davanti alla locomotiva. Ma poi ho capito: meglio comprare un biglietto e seguire l'orario...