[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 537

 
strangerr:

E se c'è una battuta d'arresto, è una tragedia?
Ciao a tutti, nessuna ricaduta fino a 33 anni (e non c'è niente da sbagliare - io)
 
Tantrik:
Ciao a tutti, nessuna ricaduta fino a 33 anni (e non c'è niente da sbagliare - io)

Non vai neanche tu in solitaria? )))))) Il robot è stato seduto nelle vendite dal mattino)))) La sera di nuovo le sue parti saranno su tutto il forum))))))
 

Tantrik:
Всем привет! до 33 никаких откатов (и флудить тут не о чем - мне)

L'eu è salito perché il dollaro è più debole, entrambe le valute sono deboli, un leggero aumento di 50p è la mia opinione personale.
 
Salavatka:
La mia impressione è che l'UE stia facendo un'ultima spinta verso l'alto prima di una profonda caduta....
 
Salavatka:
Il pendolo ha detto - no ni... (e non pensarci nemmeno), da TA fino a 3250 un campo chiaro di nessuna resistenza (non comprerò - ci sono altre cose da fare - e potrebbe disegnare qualcosa, e FA potrebbe inciampare)
 
strangerr:

Non vai neanche tu a salare? )))))) Il robot è già seduto nelle vendite dalla mattina))) La sera di nuovo le sue parti saranno su tutto il forum))))))
Se non sapete che cosa scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso scivoloso. Quale altro contagio prenderà?
 
margaret:
La mia impressione è che l'UE stia facendo un'ultima spinta verso l'alto prima di una profonda caduta....


Ciao Margaret. Potremmo disegnare il HYIP preferito da tutti)), ma gli obiettivi sopra 1,50.

 
Tantrik:
Siete venuti da lì con i forconi, con una correzione del 50% (la correzione va bene - ma è diventata obbligatoria per qualche motivo). Quale altro contagio prenderà?

68% in vendita, ho scritto questa mattina. Vai a dire al tuo amico Robot che andiamo a 1.33, perché ha già messo gli ultimi pantaloni e non mi ascolta)))
 
Tantrik:
Il pendolo ha detto - no ni... (e non pensarci nemmeno), da TA fino a 3250 un campo chiaro di nessuna resistenza (non comprerò - ci sono altre cose da fare - e potrebbe disegnare qualcosa, e FA potrebbe inciampare)
Sono più a mio agio con la sterlina in questa situazione!
 
strangerr:

68%
Il 68% è la probabilità di raccogliere un nuovo modello lì, il 68% è la probabilità di raccogliere un nuovo modello lì?