[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 308

 
nikelodeon:

Uomo mobile, che ti succede? Hai coperto????
perché dovresti coprire il rialzo che è appena iniziato )))) Ancora in calo e ancora in calo ))))
 
nikelodeon:
anche comprato piacerebbe vedere 2788 in un prossimo futuro, il volume di acquisto ho mezzo dept..... è bene essere a pareggio già..... EHHHHHHHHHHHH aiutare il giovane padawan. Che il potere del Tantrik sia con noi :)))))))))))))))))

Non dimenticare di ringraziare Tantrik più tardi))) Giovane padawan
 
strangerr:

Non dimenticare di ringraziare Tantrik più tardi))) Giovane padawan.
Non deve essere il mio bazar (voglio dire mercato)
 
Tantrik:
E il bazar non è necessariamente mio (intendo il mercato)

Deve essere)))
 
In ogni caso questo è ciò che mi guida, la resistenza che è stata disegnata sull'ora al livello 2789, sembra senza conferma di ENERGON... Ecco perché questo livello dovrebbe essere controllato con alta probabilità. E non c'è qualche 50 pips sul Vecchio Credente. Sperando di testare questo livello.....
 
Stava scendendo a causa della bassa m5 diver ora una mezz'ora rialzista ma molto debole!
 
Tantrik:
E il bazar non è necessariamente mio (intendo il mercato)

Sì, quando arriveremo a quel livello, se lo stop non salterà, lancerò delle faccine a Tantrick per ringraziarlo....
 
Salavatka:
Stava scendendo a causa di una m5 diver poco profonda ora c'è una mezz'ora rialzista ma molto debole!
Ma voi pensate almeno a quello che dite?! È sceso a causa della DIVERSA! ))))))))))))))))))))))))) Sto quasi piangendo ))))
 
Non piangere! Per favore, o piangerò anch'io!
 
Siamo bloccati nel canale dei verbali, dobbiamo interromperlo. Bene Brothers!!!!!! tutte le speranze sono su di te, vieni a comprare presto per iniziare.....