[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 151

 
Tantrik:
Beh, ce ne deve essere uno da qualche parte.... (profitto)

Cosa sono, un indovino?)) Da qualche parte là fuori)))
 
MobileMan:

molto privato... Visto che lo stai scrivendo qui ))) Onestamente, troppo pigro per leggerlo. Non l'ho nemmeno aperto. Aspettando che gli eura scendano ulteriormente.

...usando i metodi di Gann si può determinare il limite della caduta dell'UE nel tempo e con una precisione di pochi pip... non so ancora come farlo...
 
dkfl.zrjdktdbx:

Sì, sembra che stia per cadere - è rimbalzato su qualche livello come una palla ed è caduto di nuovo... Sta per fallire. Io, uh, l'ho popolato un po', lotto 0.03 100pp giù...

ha cercato di leggere il nickname... Ho capito che vlad.yakovlevich ha chiaramente esagerato.
 
strangerr:

Cosa sono, un indovino?))
l'hai disegnato su uno screenshot - questo è sufficiente per me.
 
Tantrik:
Beh, ce ne deve essere uno da qualche parte.... (profitto)

Il profitto sarà dopo le notizie di domani...speriamo...qualcuno lo testerà...
 
Tantrik:
l'hai disegnato nello screenshot - questo è sufficiente per me.

Bene bene)))) Ho provato a guardare in it)))), ma anche su settimane non si vede - sotto 1.26)))
 
lotos7:

...usando i metodi di Gunn si può determinare il limite della caduta dell'eur nel tempo e con una precisione di qualche pip...non so ancora come farlo...

Stranamente nessuno può farlo))))
 
Preparatevi per l'America ))))) Sarà divertente ))))
 
strangerr:

Stranamente, nessuno sa come farlo)))

...possono e lo fanno con successo, lo so per certo...
 
strangerr:

Bene bene)))) Ho provato a guardare in it)))), ma anche sulle settimane non si vede - sotto 1.26)))
Bisogna aggiustare (da qualche parte - non si vede) e andare più in basso :)))