[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 309

 
Sta per disegnare una seconda spalla e cadere
 
nikelodeon:
Bitsuko al minuto nel canale, bisogno di rompere. Bene Brothers!!!!!! tutte le speranze su di voi venite e compratelo già più velocemente per iniziare.....

Sì, fratelli!!! Vendi e basta! Cinque depositi ciascuno... Hai davvero bisogno di scendere...

Mi riconosco come un bambino ))))

P.S. Gente, se sono troppo duro con qualcuno - scusate, 0,5 in me )))

 
krisa:
Sta per disegnare una seconda spalla e cadere
destra )))) seconda spalla dei gemelli siamesi ))))
 
MobileMan:
Esattamente )))) seconda spalla di gemelli siamesi ))))

Cosa ti succede, mio buon uomo? ))) Dov'è la tua pazienza, dov'è la tua resistenza? )))
 
MobileMan:

Sì, fratelli!!! Vendi e basta! Cinque depositi ciascuno... Hai davvero bisogno di scendere...

Mi riconosco come un bambino ))))

P.S. Gente, se sono troppo duro con qualcuno - scusate, 0,5 in me ))))

Se sei ubriaco, affondi un deposito in due, soprattutto con un eroismo come il tuo! )))

PS: è come andare in bicicletta quando si è ubriachi! ((

 
Salavatka:

Se sei ubriaco, perderai il deposito in due conti, soprattutto con un eroismo come il tuo! )))

P.s. È come andare in bicicletta quando si è ubriachi! ((


È vero, al mercato non piacciono gli ubriachi.....
 
artikul:

Cosa ti succede, mia cara? ))) Dov'è la vostra pazienza, dov'è la vostra resistenza? )))
Appena in tempo sei spuntato - puoi festeggiare :))))) Forza Mobile, guarda da dove vendi!
 
Salavatka:

Se sei ubriaco, perderai il deposito in due conti, soprattutto con un eroismo come il tuo! )))

P.s. È come andare in bicicletta quando si è ubriachi! ((

No, beh, ho messo il TP e non go)))) e ubriaco sono quasi sempre )))) Ho questo TS - "cellulare ubriaco" chiamato ))))

nessuno è su Skype oggi dai miei compagni di bevute (((

 
MobileMan:

0,5 in me )))


E io che pensavo che fosse davvero IronBalls, si scopre che sono un fascio di nervi))
 
Kitsan:

E ho pensato che fosse davvero IronBalls, ma si scopre che sono un fascio di nervi))
E la dettatura su Skype!