[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 301

 
Tantrik:

No, sono con gli stop. Chiuderò a 2840 e da lì guarderò a 25.

Ho un TP 1.282.
 
Tantrik:

No, sono con gli stop. Chiuderò a 2840 e da lì guarderò a 25.


Fico, non potresti tenere l'acquisto al mattino?)))
 
Tantrik:
il prezzo è sempre ingiusto. ipercomprato ipervenduto? - lo stai scambiando.

No )))) Commercio di energia )))) ))))). Si scambia il prezzo. E il prezzo è qualcosa che è già accaduto - è il passato )))
 
rigc:
Ho un TP 1.282.
In realtà, 2850 è un'inversione, e 2820 è un inferno da perdere
 
strangerr:

Fico, non potresti tenere l'acquisto al mattino?)))
avresti potuto tenere 2 acquisti - la fermata avrebbe dovuto essere 30pp. non 12pp (l'avidità ha ucciso il ladro)
 
Tantrik:
In realtà, 2850 è un'inversione, e 2820 è un inferno di mancanza
meglio sottoprofitto che sovraprofitto...
 
artikul:

No )))) Commercio di energia )))) Strenger volume )))) Tu, d'altra parte, scambi il prezzo. E il prezzo è qualcosa che è già accaduto - è il passato ))))
Sì, hai ragione - penserò a un nome per esso (commercio a pendolo - campo astrale! - qui!)
 
Tantrik:
Sì, hai ragione, l'ho fatto - penserò a un nome per esso (io commercio sul pendolo - il campo astrale! - qui!)

Sapete perché i volumi funzionano, per esempio? ))) Perché sono interi (leggi - discreti), e tutto ciò che richiede approssimazione e smoothing è una bugia)) Questo è il classico TA ))) Se rendete il vostro "corpo astrale" integro, i vostri occhi si apriranno semplicemente ))) Inizierai immediatamente a leggere il mercato come un libro )))
 
artikul, se non ti dispiace mostrare l'ingresso al villaggio... interessante...
 
lotos7:
artikul, se non ti dispiace mostrare l'ingresso al villaggio... interessante...

Quindi non ce n'è uno ))))