[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 307

 
margaret:
E se, supponendo che la candela del giorno rimanga in coda, il 25° fico è inevitabile...


Vedremo.

Articolo, abbiamo rifiutato la sua offerta per ora)))

 
strangerr:


Vedremo.

Articolo, abbiamo rifiutato la sua offerta per ora)))


Incontriamoci al 1.28268 ))))
 
L'attuale caduta dell'euro è stata fermata dall'aumento delle azioni americane.... Cioè, il dollaro non ha continuato il suo aumento, perché tutti si sono precipitati nelle azioni. Non sono un fondamentalista, naturalmente, ma ancora.....
 
nikelodeon:
L'attuale caduta dell'euro è stata fermata dall'aumento delle azioni americane.... Cioè, il dollaro non ha continuato il suo aumento, perché tutti si sono precipitati nelle azioni. Non sono un fondamentalista, naturalmente, ma ancora.....
Beh, è una coincidenza. Gli indici hanno rotto le tendenze - non torneranno indietro presto. Sull'eu m1 un modello "per tre" (Stranger declinato). Il PIL della Cina è ottimista. Aspettatevi 30 - 31.
 
artikul:

Incontriamoci al 1.28268 ))))

Sono d'accordo al 99,9%, ho comprato un "biglietto" e ho già preso il mio posto...
 
Tantrik:
Beh, sono tutte coincidenze. Gli indici hanno rotto le tendenze - non torneranno presto indietro. Sull'eu m1, un modello a tre vie (Stranger declinato). Il PIL della Cina è ottimista. Aspettatevi 30 - 31.

Pensi che da questi livelli saliremo ????
 
nikelodeon:

Pensi che da questi livelli saliremo ????
Comprato in attesa, 2788 appeso, non ha chiuso
 
anche comprato mi piacerebbe vedere 2788 nel prossimo futuro e il volume di acquisto ho mezzo dept..... è bene essere a breakeven già..... EHHHHHHHHHHHH aiutare il giovane padawan. Che il potere del Tantrik sia con noi :)))))))))))))))))
 
))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
MobileMan:
))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Uomo mobile, come stai???? Coprire se stessi????