[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 296

 
artikul:

Perché sono falsi )))) È necessario guardare molto attentamente i bastoncini colorati )))) Altri due segnali forti in arrivo ))))

OOO!!! Andiamo... Sto solo cercando di applicare ENERGON come classificatore di livelli formati.... In linea di principio, si completano a vicenda in modo abbastanza interessante....
 
strangerr:

Dov'è il toro zero? Perdona l'espressione))))

Ho capito che è firmato con questa candela....
 
Straniero, ho visto le tue previsioni avverarsi oggi! Ben fatto) a volte anche il TA funziona) A proposito, sentite già l'odore di un'inversione di tendenza?
 
strangerr:

Dov'è il toro zero? Perdona l'espressione))))

Ho disegnato la situazione per l'acquisto di )))) È proprio l'opposto delle vendite )))) E lo zero rialzista è una candela rialzista sopra la barra verde del grafico ))))
 

Altri due segnali )))

 
MobileMan:
Straniero, ho visto le tue previsioni avverarsi oggi! Ben fatto) a volte anche il TA funziona) A proposito, sentite già l'odore di un'inversione di tendenza?

Mobile, sarò presto con te)))
 
artikul:

Altri due segnali )))


Il frattale XM dovrebbe essere esattamente su una delle barre consecutive identiche? E di conseguenza scambiare in direzione opposta al frattale????
 
Tantrik:
1,25 sarebbe un breve rimbalzo.
ti sei pisciato addosso?
 

Ora mi sono sistemato e tu sei da solo)))

 
nikelodeon:

Il frattale XM dovrebbe essere esattamente su una delle barre consecutive identiche? E di conseguenza scambiare in direzione opposta al frattale????


Dopo di loro e corrispondono alla direzionalità del segnale))) Dalle barre calde compriamo, da quelle fredde vendiamo)))