[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 298

 
Salavatka:
Noi commerciamo durante il giorno e non possiamo permetterci di buttare via 20-50 pps, e quelli che vengono qui una volta al giorno o una volta a settimana commerciano il giorno e le 4
Me lo permetto facilmente)))). Non li butto via, semplicemente li salto. La mia entrata è su H1, H4. Guardo i tempi sotto l'ora, ma molto, molto raramente li uso per il trading.
 
artikul:
Sui TF più bassi avrete presto gli occhi a cuoricino ))))

Esatto..... probabilmente già nel mucchio..... nel mucchio di merda di questo scambio :((((
 
E in generale il segnale di vendita dovrebbe essere sopra il livello - 1.28004 )))) Questa è una condizione fondamentale per la convergenza delle barre iPower per le proporzioni temporali di Gann )))) È divertente))) Beh, è così ))))
 
nikelodeon:
Va bene, io... sono preoccupato per l'uomo mobile... come sta adesso....????

)))))))) ha avuto solo un drawdown del 20% )) niente di che )
 
Quando farà paura? Quando il 90% sarà ....??? Penso che stiano cercando di vendere l'UE con questi picchi o di raccogliere gli stop......
 
MobileMan:

)))))))) solo il 20% di depo drawdown )) nessun problema )

Avrei dovuto prendere il soprannome IronMan))))
 
nikelodeon:
Quando farà paura? Quando il 90% sarà ....??? Penso che stiano cercando di vendere l'UE con questi picchi o di raccogliere gli stop......
Il commerciante conosce la risposta! Bambini, chiediamo allo zio di raccontarci una storia insieme! !!! )))
 
Kitsan:

Avresti dovuto usare il soprannome IronMan)))
Bene allora IronEggs))))
 
nikelodeon:
Quando farà paura? Quando il 90% sarà ....??? Penso che stiano cercando di vendere l'UE con questi picchi o di raccogliere gli stop......
A 90 anni, è troppo tardi per correre)))))
 
rigc:
a 90 anni, è troppo tardi per correre)))))
Verrà lo zio Nikolai e le uova non serviranno!