[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 572

 
Salavatka:
Sta andando in overhooting? o è già a sud
Scriverò se lo vedo stasera, ma per ora è su - nessuna resistenza.
 
strangerr:

Voglio dire, scenderemo, penso a 1,3020 per ora.

Perché cadere? Non male. un acquisto è stato chiuso e ho iniziato il secondo ora, ho 31800 di profitto
 
Sdimm:

L'acquisto in sospeso è stato catturato sulla punta del perno.

Ho provato tante cose sul forex, ma non c'è niente di meglio di limiters)))) C'è un certo potere di forfora su di loro ))))
 
artikul:

Ho provato tante cose su fore, ma non c'è niente di meglio di limiters))))

Anche questo andava bene, ma se fosse stato più alto ne sarebbe valsa la pena))))
 
Tantrik:
Scriverò quando la sera, se lo vedrò, ma nel frattempo non c'è resistenza.
Non c'è un posto dove l'UE possa salire al massimo! La mia vista cade oggi! tutto il giorno!
 
Sul volume la prima resistenza è 1,3060
 
emotraid:

Non è male, stiamo salendo, un acquisto è stato chiuso, sto iniziando il secondo ora, ho 31800 di profitto.


L'avidità ti ucciderà, se la mossa è finita, è finita, 3150 era un buon obiettivo. Per essere chiari, ecco i commercianti:

 
margin.call:

Se non ti piacciono le fermate e stai colpendo il 20% del tuo deposito, allora vengo io da te.

E se anche tu sputi sul contesto, allora ci incontreremo sicuramente più di una volta)))

Ciao a tutti. Lascia che ti dica un segreto...Puoi inserire il 50-70% del deposito, ma devi imparare a mettere uno stop per questa posizione del 2-5% del deposito. Provate e vedrete i risultati.
 
Salavatka:
Non c'è un posto dove l'euchre possa crescere al massimo fino all'alto! La mia vista sta andando giù oggi! tutto il giorno!
è caduto ieri, ora penso che non ci sarà alcuna correzione da 32 da 33 molto probabilmente.
 
strangerr:

L'avidità ti ucciderà, se la mossa è finita è finita, 3150 era un buon obiettivo.

Non vedo scendere ora, ho messo un 58 solo nel caso )))) e non sono sempre avido, solo quando non ho soldi ))))