[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 283

 
nikelodeon:
Beh, vi sto dicendo a tutti qui.... cosa fare fratelli..... Sono sicuramente pronto ad andare all in, ma non sono ancora entrato, e per una buona ragione.......


Potrei andare a vendere da qui, ma non lo so.

 
strangerr:

Ho inviato disposti e 40 pips c'era)))) A proposito di picche meglio stare zitti - bang-bang passato, e così 2-3 volte fino a prendere 30 pips))))

bang bang e in profitto :)))

 
MobileMan:

Non faccio trading sul margine (non aumento il lotto). Divido più in alto in caso di forte fiducia. Chiuderò anche quella vendita (da 1,2693) in profitto - vedrete.


Con o senza aumentare il lotto, c'è una buona possibilità di chiudere questi ordini in profitto, ma come ha detto North, perché andare avanti con la locomotiva?

nikelodeon, se non l'hai ancora capito, buttalo via)))

 
strangerr:


Con o senza aumento questo è un martin, la possibilità di chiudere questi ordini nel plus c'è ed è buona, ma come ha detto North, perché correre davanti alla locomotiva?

nikelodeon, se non l'hai ancora capito - buttalo via)))


Ok l'ha buttato via :)))
 
Mathemat:
Ora il quid sta attaccando - su tutti i fronti. Giù, naturalmente.


E piuttosto bruscamente sulla M1:

 
yosuf:


E piuttosto bruscamente sulla M1:

sulla m1 si stanno già ritirando sulla difensiva
 
2012.01.17 09:31:04 SOPRATTUTTO: L'euro sale contro il dollaro, lo yen sui dati favorevoli del PIL cinese DJ FOREX
 
seolink74:

Tutte le stronzate e l'analisi tecnica... tutto quanto... non c'è niente che funzioni perfettamente. Tutto viene sfondato... i divieti non funzionano... il prezzo torna nella nuvola... qualsiasi regola viene infranta. È solo una probabilità di movimento dei prezzi. VERIFICABILITÀ!

È importante controllare le perdite secondo MM quando si infrange la regola. Solo in questo caso possiamo salvare il deposito e recuperare in altri trade positivi, perché le tendenze sono più prolungate. MM + psicologia = l'unico modo per prendere qualcosa dal mercato.

Ho fiducia in me stesso in piedi nella vendita :) E al mio fianco il mio fedele servitore SL


Non ho mai parlato di perfezione. Nel forex, facciamo sempre trading sulla probabilità perché è impossibile conoscere il futuro.

Quindi fidati di me, stop)))

 
lotos7:
2012.01.17 09:31:04 SOPRATTUTTO: L'euro sale contro il dollaro, lo yen sui dati favorevoli del PIL cinese DJ FOREX


L'EUR è cresciuto perché non poteva non crescere e crescerà ancora di più))))) La notizia può essere nascosta in qualsiasi situazione)))

 
MobileMan: Chiuderò anche quella vendita (da 1,2693) sul lato positivo - vedrete.
Forse, ma l'estrazione sarà molto solida. Il quid ha solo rafforzato la sua volontà di indebolirsi.