[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 568

 

sembra che abbiamo esaurito le forze... L'oro sta salendo, il petrolio, il gas... la nostra canzone è buona, inizia dall'inizio.

 
solar:

sembra che abbiamo esaurito le forze... L'oro sta salendo, il petrolio, il gas... la nostra canzone è buona, inizia dall'inizio.


Emo ha detto - 1,3150. Non riesco a capirti - non puoi vendere, non puoi vendere, non ne hai bisogno)))
 
Salavatka:
Ti facciamo entrare nel ramo come psicologo del personale, è un tale mercato che tornerai utile! )))

Cosa intendi con "assumermi"? Sono uno squalo che si nutre di vittime. Ci sto già prendendo la mano ...... così posso prenderti come psicologo... :)))
 

Ho la sensazione che stiano spremendo l'euro come un tubo:

spremono la linea blu

 
Se rompiamo sopra il canale nei prossimi 15 minuti andremo su..... a 1.3160
 
strangerr:

Emo ha detto 1,3150. Non ti capiscono - non ti lasciano vendere, non ti danno niente))))

Dai... non prendermi per il culo. Sto negoziando qui e ora... Non so cosa succederà... ora andremo al cellulare... cellulare knock-knock
 
solar:

Dai... non scherzare con me. Sto negoziando qui e ora... Non so cosa succederà... andremo al telefono cellulare... Toc-toc mobile

Sono anche qui e ora e non vado ancora al cellulare )))
 
emotraid:

Ora sono qui anch'io, e non andrò al cellulare ancora))))

Penso perché la nonna è costantemente nascosta nel seminterrato, ma cosa può fare - se si ottiene un profitto o un alce, ma il risultato è lo stesso))))
 
emotraid:

Sono anche qui e ora e non vado ancora al cellulare)))

Perché no? ))) Mostragli la vastità del nord )))) E imparerebbe che è vano chiamare il nord l'estremo, vedrebbe che è sconfinato... )))
 
strangerr:

Penso perché la nonna è sempre nascosta nel seminterrato, ma cosa può fare - profitto o alce, il risultato è lo stesso)))

Lei è al suo mercato durante il giorno, quindi va bene e i vicini sono abituati a questo ))))