[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 564

 
emotraid:

Mi chiedo se ci sono dei commercianti di poliziotti in giro? )))

Se l'allarme scatta, non avrò più tempo e comincerò a comprare

))))))))))))))))) ciao a tutti)))))))))))))))))
 
emotraid:

Non molto, ma sarebbe bello se lo facessi più spesso, sono stufo di loro ))))

probabilmente giochi molto in strada?))O controlli le loro teste per l'adrenalina?))
 
Alex_K:

Probabilmente giocate spesso in strada?)) O testate le loro teste per l'adrenalina?)

Non tocco mai nessuno, non discuto mai con nessuno, non cerco mai di dimostrare niente, non ficco mai il naso nell'anima di nessuno, ascolto sempre tutti, sono d'accordo con tutti anche se dicono sciocchezze, non litigo mai con i poliziotti, non bevo mai vodka, e non mi occupo mai delle regole che mi vengono imposte)))
 
emotraid:

Mi chiedo se ci sono dei commercianti di poliziotti in giro? )))

Per lo più fanno soldi con i bastoni.
 
ULAD:
Per lo più guadagnano i loro soldi con i bastoni.

Risultano essere tutti gigalo)))))
 
artikul:

Nessun ridisegno? ))) No! ))) Che cosa significa? ))) E significa che non vedo la caduta ))) Tu forse lo vedi, ma io no )))) Quindi come posso andare contro la mia visione? )))
Ciao a tutti, lo stesso penso che non entreremo in correzione dalla prima volta - sarebbe troppo facile fare soldi. (chi ha ottenuto cosa - 60ppt - un colpo)
 
Eppure rimango sulla mia posizione - fino a 1,2900 dato che l'altro giorno c'era un martello invertito sull'eu.
 
Tantrik:
Ciao a tutti, penso anche che non entreremo nella correzione dalla prima volta, sarebbe troppo facile fare profitto. (chi ha cosa - 60pp - un colpo)


Ciao Igor.MT è rimasto incastrato nel MT:

EUR/USD nella giornata: Il brusco calo della coppia dal massimo di giovedì di 1,3184 ha preso di mira il supporto previsto a 1,3052. Una candela negativa formata sul grafico giornaliero di giovedì è probabile che inneschi una nuova ondata di pressione al ribasso sotto 1,3052, continuando il declino ritardato verso i minimi superiori di inter-onda di 1,2931 e 1,2854. Una perdita di 1,3052 confermerebbe anche l'alto di 1,3184 come una potenziale battuta d'arresto rialzista per il breve termine, ma solo una caduta sotto il minimo di lunedì di 1,2854 fornirebbe una conferma. Se il livello 1,3052 tiene, questo innescherebbe un recupero a 1,3184, che è protetto da 1,3136.

 
herzogtier:
Ma rimango ancora sulla mia posizione - diminuzione a 1,2900 come l'altro giorno c'era un martello invertito sull'eu.

Più vicino a 1,28. E gli orsi che stanno aspettando 1,25-26 rimarranno di nuovo bloccati nelle vendite..,
 
herzogtier:
Ma rimango ancora sulla mia posizione - fino a 1,2900, dato che l'altro giorno c'era un martello invertito sull'UE.
Buon segno in anticipo 19.10. su D1 il martello poi è salito 500pp. e poi è sceso.