[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 342

 
Salavatka:
Mostrami presto!!!!
 
MobileMan:

e lo sto tenendo) ma ho anche una vendita a 1,2793

mi ci è voluto molto tempo per ricordare chi mi ricordi ... e mi ricordo!!! nicole elliot di mizuho !!!! esattamente!!!
 
Kitsan:


Grazie, ho 2 indicatori senza effetto, l'orso è molto forte dalle mie stime pronto a dire che la probabilità di esecuzione è 95% ! (Non prendo in considerazione i livelli)
 
Kitsan:


Penso che la tua deviazione non sarà troppo ansiosa di lavorare - più piccola è la distanza tra i punti di deviazione, più grande e forte funzionerà.
 
Verso 1,2915
 
solar:

mi ci è voluto molto tempo per ricordare chi mi ricordi... e mi ricordo!!! nicole elliot di mizuho !!!! esattamente!!!

chi è quello?!
 
Salavatka:
Grazie, non ho ottenuto alcun segnale con 2 indicatori, l'orso è molto forte secondo le mie stime e sono pronto a dire che ha il 95% di possibilità di funzionare!

È troppo presto per questo, potrebbe rotolare e mandare tutto a puttane. Quindi fate attenzione.
 
forte928:
Penso che la tua deviazione non lavorerà troppo - più piccola è la distanza tra i punti di deviazione, più grande e più forte lavorerà...

Non lo so, sto ancora guardando.
 
Kitsan:


Condividi il tacchino, te ne sarei grato!
 
Salavatka:
Condividi il tacchino, te ne sarei grato!
File: