1a e 2a derivata del MACD - pagina 58

 
Mathemat:
Non guardare quelli mediani, mostrami i cloni. Allora ti crederò.

Ecco i prezzi di chiusura - già sul grafico a 5 minuti. il giallo è l'orario che sventola 20. il blu è 240 sul m5. L'onda costruita su un timeframe più piccolo è in ritardo.

Questa figura dà segnali di tendenza normali))))

 
jelizavettka: Ecco i prezzi di chiusura - già sul grafico a 5 minuti. il giallo è l'orario che sventola 20. il blu è 240 sul m5. Quello costruito su un orizzonte temporale più piccolo è in ritardo.
Stai mostrando qualcosa di sbagliato, Lizaveta. Un grafico orario sull'M5 non può essere così liscio. Camminerà a passi.
 
Mathemat:
Stai mostrando qualcosa di sbagliato, Lizaveta. L'orologio dell'M5 non può essere così liscio. Camminerà a passi.


No, è vero. L'orologio con un periodo di 20 - (punti gialli) è disegnato con precisione. Il ritardo sul trend del timeframe piccolo è dovuto ai pullback che il timeframe più grande non prende in considerazione.
 
jelizavettka:

No, è corretto. L'orologio di 20 periodi (i punti gialli) è disegnato con precisione.
Ok, mi dispiace. Mi correggo.
 
Mathemat:

Stai facendo una versione a rete o una versione a serratura?

E secondo: il periodo di oscillazione è fisso - o può cambiare secondo la situazione?

Nessuno. Due matematici non deboli (entrambi commercianti, ma con una rete inflessibile) mi hanno chiamato con parole sgarbate, dopo di che mi sono sentito a disagio.

Netting, un piccolo lotto può essere formato solo su una rottura, quando, per esempio, Bid è già passato attraverso il livello, mentre Ask no, o viceversa. Accidenti, ho passato 40 minuti a scrivere l'Expert Advisor, ora farò qualcosa che non ho mai fatto qui))) Sto mettendo su un bel grafico e uno stato ben progettato))))

/Inserito il mio cappello, per evitare che qualcuno pensi che sono stato troppo selettivo - Mathemat/.



Ho dovuto limitare severamente il lotto in alto, ma risulta che non uccide il sistema come in martin, al contrario anche))

File:
pack.zip  367 kb
 

Ma P.z$&z è inevitabile lo stesso)))


 
E ho sperato fino all'ultimo...
 
C'è un'altra opzione. Lo proverò stasera. Ti piacerà sicuramente, Alexey (tutti e due :) ).
 
Freud:

A proposito, ecco un pensiero.

Se a livello di tick si può prevedere il prezzo di 1,2,3 punti, che non sia utile nel pipsing (lo spread si mangia tutto)

Ma quale beneficio può dare nell'analisi delle frequenze, nell'analisi dello spettro.


Ho letto i post... cosa ci facevi con il macdi nello spettro comunque ?
 
Freud:

Non credo che tu abbia letto i post.


Penso che il makdi sia il più fresco degli indicatori più semplici, o meglio il suo derivato. A proposito, l'OSMA è quasi uguale al derivato magdi in termini di caratteristiche.

Possono essere utilizzati sia come indicatori di tendenza che come oscillatori. Volete usarli come oscillatore. Ma devi essere molto chiaro sul perché vuoi una decomposizione dello spettro... Cosa ci guadagna?