1a e 2a derivata del MACD - pagina 65

 
DmitriyN:
La pagina 64 è in piedi, andiamo già a portare il terzo derivato in studio. È il momento, non c'è bisogno di sprecare il cambiamento.
A proposito, sarebbe interessante... ma la 3a derivata, credo, batterà molto caoticamente intorno allo zero e senza una buona ragione. È meglio prendere la 10a - per essere sicuri*)
 

Questa è anche una delle cose da fare, per impostare la modulazione. Dall'ultimo cambiamento del discreto, i punti più vicini a sinistra del prezzo che raggiungono la dimensione delta di 100 punti, di 50, di 20 o qualcosa del genere,

e di conseguenza +1, -1, o +0,5 e -0,5 e così via, e questi grafici saranno alimentati all'ingresso della rete neurale o all'ingresso dei filtri. O linee che collegano questi punti.

 
kakin:
Sono tutte stronzate, credo. Ho letto da qualche parte che la volatilità è molto più stazionaria del tempo... Posso consigliarti di fare qualche ricerca sulla decomposizione delle quotazioni su grafici numerici punto a punto come Renko, dove il tempo non è preso in considerazione.

La volatilità è riscritta, leggila, la volatilità sarà misurata come il numero di punti passati in totale, non importa in quale direzione, ma in totale. https://www.mql5.com/ru/forum/137046/page3
 
EURNOK:


Про волатильность писано переписано вот почитайте, волатильность будет измерятся как число пройденных пунктов всего, не важно в какую сторону, а общее. https://www.mql5.com/ru/forum/137046/page3

Sì, lì topikaster e HUK lo avvolgono in modo così intricato che quasi non riesco a capirlo.

ну и соответственно +1, -1, или +0,5 и -0,5 ну итак далее, и на вход нейросети или на вход фильтров будуьт подаваться эти графики. Или линии, соединяющие эти точки.

Cosa ne ricaviamo?
 
Grande! Non l'ho ancora letto! Tre facce per me! Valera, fai salire a bordo altre due persone! Non crede?
 
Zhunko:
È fantastico! Non l'ho ancora letto! Tre facce a me stesso! Valera, fai salire a bordo altre due persone! Non crede?

Stai catturando quel grasso troll!

Oh, fantastico!

Non l'ho capito subito... Soprattutto quando mescolava le tracce, sputtanando il soprannome HUK, kakin.

Il troll è dato dagli stessi errori grammaticali e immagini, lo stesso tipo di spazzatura - a priori! :-)

 
Roman.:

Stai catturando quel grasso troll!

Bello!

Io - non ho colto subito l'argomento... Soprattutto quando inventava stronzate dal soprannome HUK, il soprannome kakin.

Il troll dà via gli stessi errori grammaticali e le stesse immagini, lo stesso tipo di allagamento - a priori! :-)

Kakin non ha fatto errori grammaticali come gli altri. Stava cercando di essere una buona persona come sempre - e di stare fuori dai guai.

E comunque, non sono Valera, sono romano. (Non conosco colui di cui parli, ma ho sentito che offre alcune buone idee che alcuni utenti del forum dovrebbero assorbire meglio nei loro spesso fragili cervelli per cercare almeno di sradicare l'onnipotenza della loro inferiorità).

 
kakin:... Ma ho sentito che offre idee piuttosto buone che alcuni utenti del forum dovrebbero assorbire più attentamente nei loro spesso fragili cervelli per cercare almeno di sradicare l'onnipotenza della propria inferiorità).

Bene, bene. Bene, bene. :-)

Da un lato si mente "per sentito dire", dall'altro si consiglia SEMPRE "alcuni membri del forum per assorbire..." :-)

 
Roman.:

Bene, bene. Bene, bene. :-)

Da un lato si mente "per sentito dire", dall'altro si consiglia SEMPRE "ad alcuni frequentatori del forum di assorbire..." :-)


Non solo ho sentito ma anche letto i suoi post e ammiro la sua grande mente.
 
kakin:


Come non ho fatto errori grammaticali come gli altri.

:) tranquillamente in pace con me stesso, al passato. È esilarante, ho già dimenticato quale nickname sto usando. :))

E comunque, non sono Valera, sono romano.

Tu non sei Roma, sei Pascià.