1a e 2a derivata del MACD - pagina 14

 
Mislaid:

Ragazzi! Questo non è l'argomento. Il top starter sta pensando in termini di un movimento di gruppo di valute. Sta cercando una "quantità osservabile". MACD e i suoi derivati - è troppo stretto.

Si può tornare alla platessa e dare la colpa agli ormoni fisiologici.
 
trol222:

Hai ragione a mettere le virgolette - è una variabile osservabile, non è costante, ma dovrebbe muoversi entro un certo intervallo.

"quantità osservabile" è un concetto chiave in qualsiasi studio. (Se sei un fisico, allora non hai bisogno di spiegare nulla. Gli psicologi lo conoscono bene, ma lo chiamano con un nome diverso. Con i matematici è un problema poco conosciuto e non formalizzato)

Il MACD è un filtro. Siete già tagliati fuori dalla realtà.

 
trol222:

È corretto mettere tra virgolette - una quantità osservabile, non è pronunciato - non è costante, ma dovrebbe muoversi entro un certo intervallo. anche se qui ancora una volta si può giocare il ruolo di una passera e la colpa ormoni fisiologici

Quindi lasciagli tracciare la derivata del matzod e determinare la correlazione - niente di che.
 
lizzavet:

Quindi lasciagli tracciare la derivata del matzod e determinare la correlazione - niente di che.

Lisa, aiutami, i romantici vengono battuti)
 

tutto è iniziato .... Moderatori, sarebbe auspicabile ripulire le ultime due pagine da conversazioni e altre cose lontane.

l'uomo ha chiesto, non ha ottenuto una risposta, quindi perché spalmarla sulla redditività e la prova, non dimostrerà nulla comunque....

 
trol222:

tutto è iniziato .... moderatori, sarebbe auspicabile ripulire le ultime due pagine da conversazioni e altre lontananze.

l'uomo ha chiesto, non ha ottenuto una risposta, perché spalmare sulla redditività e la prova, non dimostrerà nulla comunque....

Come se il CEP suggerisse che il fine ultimo della ricerca su questa risorsa - è il profitto. Almeno per questo scopo. Se TC non mostra profitto, significa che non è adeguato per questo periodo di mercato.

Tutto scritto sul caso. Non c'è bisogno di insistere.

 

Ma nel prossimo thread si parla di tette e hanno già iniziato a parlare di kit di zuppa...

Valera, ti dirò ancora una volta che finché non capisci cos'è il MACD e come usarlo nel trading, i suoi primi e secondi derivati non hanno senso. Beh, non il derivato, ma la differenza.

Non credo nel MACD e non cerco nemmeno di usarlo. Non ci credo perché è troppo poco specifico per diventare uno strumento di profitto. Uno stupido filtro passa-banda, per dirla in modo crudo. Che senso ha un filtro passa-banda nel trading... Non capisco.

 

Tuttavia, risponderò. Se non fosse per la terribile situazione a medio termine, non cercherei nulla. Al momento tutte le mie energie sono concentrate sullo sviluppo di nuovi TC intraday. Non ne avevo. Ne stiamo sviluppando di nuovi e adattando quelli vecchi.

Quest'anno è stato un fallimento per me. Solo il 30% per l'anno. Questo problema va avanti da aprile. Abbiamo smesso di commerciare in ottobre. Mancanza di volatilità necessaria per il vecchio TS a medio termine.

Quindi, ho questa gioia. Ho trovato un semplice TS a Capodanno. Che regalo :-))

 
Mathemat:

Ma nel prossimo thread si parla di tette e hanno già iniziato a parlare di kit di zuppa...

Valera, ti dirò ancora una volta che finché non capisci cos'è il MACD e come usarlo nel trading, i suoi primi e secondi derivati non hanno senso. Beh, non il derivato per essere precisi, ma la differenza.

Non credo nel MACD e non cerco nemmeno di usarlo. Non ci credo perché è troppo poco specifico per diventare uno strumento di profitto. Uno stupido filtro passa-banda, per dirla in modo crudo. Che senso ha un filtro passa-banda nel trading... Non capisco.

Supponiamo che sia più facile percepirlo visivamente. Almeno per questo scopo. Ecco un esempio:

 
Zhunko:

Tuttavia, risponderò. Se non fosse per la terribile situazione a medio termine, non cercherei nulla. Al momento tutte le mie energie sono concentrate sullo sviluppo di nuovi TP intraday. Non ne avevo. Ne stiamo sviluppando di nuovi e adattando quelli vecchi.

Quest'anno è stato un fallimento per me. Solo il 30% per l'anno. Questo problema va avanti da aprile. Abbiamo smesso di commerciare in ottobre. Mancanza di volatilità necessaria per la vecchia ST a medio termine.

Quindi, ho questa gioia. Ho trovato un semplice TS a Capodanno. È un regalo :-)).

Beh, buona fortuna per il nuovo anno!

A proposito, forse dovresti provare ad aggiungere il calcolo dinamico al tuo ultimo TS? Se non l'avete ancora provato...