1a e 2a derivata del MACD - pagina 20

 
trol222:

Aspetta e vedrai...


Anche se, ho letto alcuni dei commenti, per niente cruenti e in tema, specifici, freschi.... Solo che poi sono scomparsi quando ho voluto rileggerli qualche ora dopo.

Per esempio, prima di registrarmi, ho letto il thread "Chi fa soldi nel forex nel mondo reale" (non ricordo il nome esatto). C'era qualcuno che ha risposto specificamente all'argomento del thread:

Su quali timeframes fa trading, perché, cosa usa, circa gli autofiltri, quanta %/mese, ecc. - così cancellato per qualche motivo

 
Presto un altro thread dovrà essere ripulito. Forse sarebbe meglio arrivare al punto invece di discutere le azioni dei moderatori. Soprattutto perché non ha senso discuterne e non ne vale la pena.
 
Vinin:
Presto un altro thread dovrà essere ripulito. Forse sarebbe meglio arrivare al punto invece di discutere le azioni dei moderatori. Soprattutto perché non ha senso discuterne e non ne vale la pena.

Sono totalmente d'accordo) Ci stiamo impantanando un po')
 
lizzavet: O possono pulire anche i commenti con idee all'avanguardia, in modo che meno persone lo scoprano?

Sì, sì, è esattamente quello che facciamo tutto il giorno. E conserviamo tutta la nostra scorta (diamanti veri!) in un ramo segreto per i moderatori. Quindi è estremamente redditizio essere un moderatore, si può diventare colossalmente ricchi in diamanti.

Presto pubblicheremo alcuni di questi gioielli su eBay. A prezzi molto democratici (solo mezzo milione di sterline ciascuno).

Tieni d'occhio eBay!

 
Mathemat:

Sì, sì, è esattamente quello che facciamo tutto il giorno. E conserviamo tutta la nostra scorta (diamanti veri!) in un ramo segreto per i moderatori. Quindi è estremamente redditizio essere un moderatore, si può diventare colossalmente ricchi in diamanti.

Pubblicheremo presto alcuni di questi gioielli su eBay. A prezzi molto democratici (solo mezzo milione di sterline ciascuno).

Tenete gli occhi su eBay!


Mi è venuto in mente un fatto di quando ero studente:

Gli studenti stavano tenendo una conferenza stampa e hanno chiesto a un professore:

- Non è immorale studiare l'interazione tra gli spin?

- Non immorale, ma molto difficile.

 
Mathemat:

Sì, sì, è esattamente quello che facciamo tutto il giorno. E conserviamo tutta la nostra scorta (diamanti veri!) in un ramo segreto per i moderatori. Quindi è estremamente redditizio essere un moderatore, si può diventare colossalmente ricchi in diamanti.

Presto pubblicheremo alcuni di questi gioielli su eBay. A prezzi molto democratici (solo mezzo milione di sterline ciascuno).

Tenete d'occhio eBay!


AGA) C'è una teoria della cospirazione in corso qui, un po' come masterforex.

Per essere onesti, ne ho già parlato con uno dei moderatori in privato. Bravo ragazzo).

 
lizzavet:


AGA) C'è una teoria della cospirazione in corso, una specie di masterforex.

Ad essere onesti, ne ho già parlato con uno dei moderatori in privato. Bravo ragazzo).

Non fatevi ingannare. Un moderatore non può essere un bravo ragazzo per definizione.
 
granit77:
Non fatevi ingannare. Un moderatore non può, per definizione, essere un bravo ragazzo.

Sto solo leccando il culo).
 
granit77:
Non fatevi ingannare. Un moderatore non può, per definizione, essere un bravo ragazzo.
Stai diventando un po' pazzo adesso.
 
Scusatemi, di fronte al caos, cercherò di postare un po' nel mio thread, posso?