1a e 2a derivata del MACD - pagina 44

 
trol222:

Ridisegnare


Non lo sapevamo! Davvero? Cosa c'è di nuovo?
 

OK, lascia che sia scoperto, non è un grosso problema. Se gli imponiamo alcuni requisiti, può diventare abbastanza innocente. Supponiamo che la derivata sulla barra dello zero cambi minimamente, tutto il resto a sinistra (storia) può bruciare, non importa. Anche lasciare che il valore del filtro sulla barra dello zero salti quanto vuole. La cosa principale è la fottuta derivata; non è nemmeno la derivata, solo il suo segno!

AlexeyFX, è questo che vuoi dire?

 
faa1947:

Questo è quello che ho cercato di fare. Cambiando diversi parametri del filtro, ho ottenuto un migliore adattamento al campione. Ma non ho visto nessun vantaggio rispetto all'analogico TA - puramente a livello di ritocco. Sia il TA che i filtri non funzionano affatto. Il filtro di Hodrick-Prescott ha una relazione debole con la citazione. Ho scritto un articolo al riguardo



Ho letto l'articolo in diagonale. Cosa posso dire... La conclusione è particolarmente piacevole. C'è un'altra prova della non stazionarietà dei dati finanziari. Non c'erano abbastanza prove precedenti? Sarebbe meglio se qualcuno dimostrasse che la non stazionarietà può in qualche modo interferire con il successo del trading: io non ci credo davvero. E naturalmente i filtri non funzionano più. Cosa vuoi dire? Non filtrano? Sembra che lo facciano... Probabilmente non sai dove attaccarli, beh, questa è un'altra domanda. Il fatto che l'approccio standard alla costruzione di sistemi di trading basati su indicatori non funziona davvero non ha bisogno di alcuna prova a mio parere.
 
AlexeyFX:

Ho letto l'articolo in diagonale. Cosa posso dire... La conclusione è particolarmente piacevole. C'è un'altra prova della non stazionarietà dei dati finanziari. Non c'erano abbastanza prove precedenti? Sarebbe meglio se qualcuno dimostrasse che la non stazionarietà può in qualche modo interferire con il successo del trading: io non ci credo davvero. E naturalmente i filtri non funzionano più. Cosa vuoi dire? Non filtrano? Sembra che lo facciano... Probabilmente non sapete dove attaccarli, beh, questa è un'altra domanda. Il fatto che l'approccio standard alla costruzione di sistemi di trading basati su indicatori non funziona davvero non ha bisogno di alcuna prova a mio parere.
Il filtro Hedrick-Prescott c'è e non funziona perché non risolve alcun problema
 
Vinin:


Euro oggi


sembra che tu abbia un tipico caso di picchi artificiali per mettere fuori gioco un certo gruppo di trader fortunati sullo stop.

In un paio di giorni/settimane le borchie saranno rimosse.

 
Mathemat:

OK, che sia ridisegnato, niente di che. Se gli si impongono alcuni requisiti, può diventare abbastanza innocente. Beh, diciamo, lasciate che la derivata sulla barra dello zero cambi minimamente, e lasciate che tutto il resto a sinistra (storia) bruci, non preoccupatevi. Anche lasciare che il valore del filtro sulla barra dello zero salti quanto vuole. La cosa principale è la fottuta derivata; non è nemmeno la derivata, ma il suo segno!

AlexeyFX, è questo che vuoi dire?


Forse c'è anche qualcosa dentro, non so... Non mi diletto con i derivati.

E di nuovo sul ridisegno.

Fino alla prima linea rossa (100 barre) nessuno lo noterà. Fino alla 2a linea (150 barre), in caso di forti fluttuazioni future, se si sforza molto gli occhi, si può notare una leggera sovracorrezione. Si può vedere un minimo di ridisegno fino alla terza linea. Ma non si può spostare ulteriormente, alle ultime battute il filtro volerà come una scopa...

...o può farlo? O addirittura necessario?

Va bene, basta così per ora, questo è il modo di raccontarvi tutto il graal.

 
faa1947:
C'è un filtro Hedrick-Prescott e non funziona perché non risolve nessun problema

Un filtro è uno strumento come la regressione, le reti neurali, ecc. Solo perché non funzionano per alcune persone, non significa che non siano necessarie.
 

AlexeyFX: Все, хватит пока

Beh, è più o meno quanto immaginavo. Non preoccupatevi del passato, è il presente che conta!

Ho sospettato a lungo che il ridisegno non è così male come sembra.

 
Matematica:

Beh, è più o meno quanto immaginavo. Non mi interessa il passato, è il presente che conta!

Sospetto da tempo che il ridisegno non sia così male come lo si vuol far credere.
 
Mathemat:

Beh, è più o meno quanto immaginavo. Non mi interessa il passato, mi interessa il presente!

Sospetto da tempo che il ridisegno sia tutt'altro che il diavolo spaventoso che viene fatto passare per tale.

Finalmente. Se a questo si aggiunge che siamo interessati alla prossima barra fuori dal campione e non è affatto una barra, ma solo un segno, allora non ci interessa affatto la vita turbolenta prima di quella.

Viva un futuro luminoso, viva il comunismo.

Ho scritto alcune volte sul ridisegno e sono stato bollato senza pietà dai conoscitori dell'AT, ma qui è solo un balsamo per l'anima, non posso fermarmi ........