[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 164

 
emotraid:
dove sono i maderatars perché la mia foto non è allegata?
Credo di non essere riuscito a inserire la mia faccia nella foto stamattina... quindi il sito non la accetta.
 

una storia della buonanotte... lunedì - shorting sui rialzi...

 
Mathemat:
Chiedo ai membri di spostare la discussione sulle questioni nazionali al "Chicken Little" o qualcosa del genere. Non discutere nemmeno lì, ok? Questo è, dopo tutto, un thread tematico (anche se è per lo più un floodbarn).
Non è una questione puramente nazionale, è proprio la questione della disoccupazione nella zona euro che sta influenzando il tasso di cambio dell'eurodollaro. Dopo tutto, l'economia della zona euro funziona! Questa è tutta "spazzatura" sulla crisi della zona euro. L'Ucraina occidentale è andata a lavorare in Italia e ci lavora ancora e non c'è segno di disoccupazione, anzi, nuovi occidentali ci vanno per lavorare e questo lo so per certo, non da qualche media.
 
Cos'è tutto questo trambusto e nessuna lotta? Lascia che anch'io colpisca qualcuno )))
 
forte928:
RekkeR: Ma, questo è un gruppo di collaboratori regolari, quindi non ha senso andare nella stanza dell'huddle.

strangerr: Perché dire una parola del genere, eh?))

RekkeR: Ma.

margaret: In realtà non è una questione puramente nazionale, è solo il problema della disoccupazione della zona euro che sta influenzando il tasso di cambio dell'eurodollaro.

Ok, avete capito. Flubate quanto volete, ma non discutete, cari.

 
yosuf:
Mazemat ha ragione, dovremmo concentrarci sui problemi del commercio, e abbiamo la stessa nazionalità - siamo tutti esseri umani, in verità, grazie al popolo russo che mi ha dato la conoscenza.


Una volta sono andato in un caffè di una città di provincia: l'URSS è piena (tutta la città è così). I clienti abituali devono aver visto il cashmere per la prima volta nella loro vita, hanno guardato il mio sguardo vuoto e hanno iniziato a fare battute tra di loro. Mi ha colpito, chiedo alla barista:

-- Non hai un posto dove puoi sederti e parlare con la gente senza che tutti abbiano le orecchie aperte.

-No", dice lui.

-E un ritratto di Breznev?

La morale è che dovevamo spostarci in una città più grande, più vicina al futuro.

Chiunque sappia leggere capirà.

 

mi sembra che sarà così.
come ha detto Vizard per andare allo scoperto al rialzo.

 
Puoi andare corto o puoi andare lungo fino a 1,33850.
 
darka7:
Puoi andare corto o puoi andare lungo fino a 1,33850.
Io l'ho picchiato.
 

pipsqueaky, mezzo dollaro pipsqueak