[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 167

 
guardare le riviste che ho già comprato con un 115, per qualche motivo è sempre più facile per me abbuffarmi
 
strangerr:

Lo sto guardando da un'ora ormai)))
Ciao! (metà letto il libro - finora favole) canale, tendenza, volumi - potrebbe rimbalzare 3360
 
aleks7557:

ti dispiacerebbe condividere il modello?
C'è una versione di questa strategia in giro per la rete da molto tempo...
 
Tantrik:
Ciao! (metà letto il libro - finora favole) canale, tendenza, volumi - potrebbe rimbalzare 3360


Ciao! Sei scuro))) Comprato.

 
Tantrik:
Ciao! (metà letto il libro - finora favole) canale, tendenza, volumi - potrebbe rimbalzare 3360


comprato.

 
Il trader giapponese dice 1,32 oggi lo proveremo nel terminale, metterò un ordine pendente da 3390 e vedremo se è vero
 
strangerr:


Ciao! Sei scuro))) Comprato.

niente è chiaro o visibile...
 
forte928:
questa versione della strategia è in giro in rete da molto tempo...

Ehi Zhenya, cosa ne pensi dell'euro?
 
strangerr:


Ciao! Sei scuro))) Comprato.

Io sono quello leggero! Dove sono le memorie di almeno un operatore (memorie di guardie di sicurezza di presidenti, capi della CIA, ufficiali dell'intelligence - se ti interessa puoi trovarle). Per esempio, un operatore scrive - ho lavorato come operatore per l'euro/dollaro, ho guadagnato un mucchio di milioni - ora sono in vacanza e sto scrivendo delle memorie - devi scambiare così e così ... so-and-so.... (e questo martello è una candela con doppio volume). Riporterò più tardi (dove cerchiamo i volumi su EUR?) (per esempio sull'indice Dow Jones - ho guardato non ci sono volumi in sax!?)
 

se qualcuno ha l'alce oggi è meglio così...

>