[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 171

 
homers035:
ora puoi comprarne un po' )

Qual è il problema?
 
21april:

Non è il tuo, ragazzo, ma non sei d'accordo che tutti fanno degli errori a volte?!


Compreso Wozny...

 
Basta così, niente più battute, alzate l'euro! Non si può rinnovare il basso di novembre oggi.
 
Kitsan:


Compreso Wozny...

Questo è tutto per oggi, possiamo probabilmente shabbat... il canale sembra restringersi

>
 
solar:

Questo è tutto per oggi, probabilmente possiamo andare... il canale sembra restringersi

Piatto prima di salire, ecco perché si sta restringendo...
 
strangerr:

Qual è la prima volta?)) E quali sono le coppie che non avete preso?)
Oro (venerdì piccolo stop) non c'è tempo per guardare l'acquisto da dove pensi?
 
L'avidità è una cosa terribile, ho comprato di nuovo se ottengo uno stop, quindi lo chiamerò un giorno
 
Tantrik:
Mai preso da nessuna parte (solo sulla eu) Oro (venerdì piccolo stop) non tempo di guardare a comprare da dove pensi?

Non penso da nessuna parte))), se la situazione è giusta allora entro, non ancora.
 

A giudicare dalle candele annuali, non voglio davvero lasciarlo andare giù .... sembra più una correzione.
 
OlegTs:
Ho comprato di nuovo se il mio stop è buono, lo chiamerò un giorno


Comprato di nuovo un lotto doppio - ora gli americani stanno venendo a vendere il quid :))) (capito! - gli operatori hanno avuto un riavvio o sono andati tutti nella sala fumatori...)