[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 160

 
Tantrik:

Anch'io ho avuto da fare, sono tornato in pareggio e ho chiuso :((

il sistema non ha il tempo di compensare le incursioni (UE) :((

Stringi i tuoi raggi sul grafico dell'equilibrio )) vedrai gli obiettivi di denaro ))
 
Tantrik:

Anch'io ero occupata. Sono arrivata lì e tutto è stato chiuso alla soglia di sicurezza :((

Il sistema non ha il tempo di compensare le incursioni (UE) :((

Ciotola di Tantrick

)))

 
odiseif:
Stringi i tuoi raggi sul grafico dell'equilibrio )) vedrai gli obiettivi di denaro ))
anche se ho un equilibrio - ma non importa (i bambini sul fronte, il forum - invecchieranno come bambini)
 
RekkeR:

Intorno alle ciotole Tantrik

)))


Patterns! precisione nella regione di 10 punti (previsioni +- 10 ppt.) bisogno di un interruttore modello! già scritto - funziona modello ciotola, barca per esempio 40 giorni poi spegnerlo - inizia a lavorare "testa spalle" per esempio 60 giorni - poi W 30.

canali.

 

Gli ultimi quattro minimi, non cinque. C'è un intervento lì. Imho.

Perché cinque? Ho capito, però.

Sono scioccato.

 
Tantrik:


Patterns! precisione nella regione di 10 pips (previsioni +- 10 pips.) Hai bisogno di un commutatore di pattern! Ho già scritto - il pattern bowl funziona, barca per esempio 40 giorni poi spegnerlo - "head and shoulders" funziona per esempio 60 giorni - poi W 30.

canali.


Il mercato non è guidato dai miliardi o dai commercianti... o dalle banche.... È gestito da un gruppo di persone, non dagli dei.... Una volta che hai capito il mercato, cominci a capire dove sei, chi sei e CHI ti circonda...

Finché non si capisce questo, il denaro non serve a niente ....

12345 o ABC?

Su o giù .... E questo enigma è senza fine... finché questo gruppo di persone mangia )))

 
Evgen157:


Il mercato non è guidato dai miliardi o dai commercianti...o dalle banche.... È gestito da un gruppo di persone, non dagli dei.... Una volta che hai capito il mercato, cominci a capire dove sei, chi sei e CHI ti circonda...

Finché non si capisce questo, il denaro non serve a niente ....

12345 o ABC?

Su o giù .... E questo enigma è senza fine... finché questo gruppo di persone mangia ))))

Un gruppo di persone a cui le banche obbediscono :))))) Il resto del 'chi sei dove sei' è quello che hai scritto di te stesso a me?
 
Tantrik:
Un gruppo di persone a cui le banche obbediscono :))))) Il resto del 'chi sei dove sei' è quello che hai scritto di te stesso a me?

Penso che ogni investitore abbia avuto questo pensiero ....))))
 
margaret:
Ci siamo già passati in Ucraina... Si è conclusa con coloro che hanno detto "I banditi devono restare nelle prigioni", ora seduti lì stessi, a prendersi la vendetta del presidente per le loro parole...
Margarita, tu in Ucraina, è passato solo il nostro 91° anno. :)
 
SProgrammer:
Margarita, sei in Ucraina, è ancora solo il nostro 91° anno. :)
E tu stai passando il nostro 2004....