[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 162

 
In generale, ho la forte sensazione che il forum vada giù solo a causa della "Smoking Room" a causa della politica o a causa dei "Villagers" poiché il loro robot è imbattibile e i DC sono sotto shock. Così mandano in crash il forum a volontà, bravo al supporto tecnico: )))))
 
Mathemat:
Chiedo ai membri di spostare la discussione sulle questioni nazionali al "Chicken Little" o qualcosa del genere. Non discutere nemmeno lì, ok? Questo è, dopo tutto, un thread tematico (anche se per lo più una cabina di comando).

Margarita è attraente per me in tutti i sensi e non ho assolutamente nessun punto di vista a parte la simpatia nei suoi confronti.

Ma.

D'accordo, ci sono due grandi differenze - un uomo che non considera vergognoso o umiliante considerarsi ucraino e professare valori europei e un uomo che si vergogna della sua nazionalità in virtù di circostanze storiche, economiche, politiche, e in generale, qualcuno redditizio, economicamente stabilito, negando la sua nazionalità.

Sono più incline ad appartenere alla prima categoria.

)))

 
tara:


Rekker, quale particolare mancanza di attributi nazionali è un pregiudizio ritardato? (Ho fumato dell'erba debole oggi, non riesco a farla bene la prima volta)

A proposito di Estonia, Georgia, Armenia, Lituania e persone simili nella loro idea di appartenenza al popolo dell'Ucraina orientale sorpreso, ma non contento.

Non ho capito di chi fosse il destino: "È il destino dei popoli a cui sono state strappate le radici a scopo di oppressione e schiavitù. Sono d'accordo sulle vacanze: non toccare le nostre vacanze!

imho, è più facile governare con uno :)

Qualsiasi espansione inizia con l'indebolimento delle basi nazionali.

Prima di tutto, è la religione.

Per usare un esempio degno della tua comprensione - rompere una scopa d'erba è molto più difficile che rompere individualmente, sbuffando le cannucce l'una contro l'altra.

)))

 
Mathemat:
Chiedo ai membri di spostare la discussione sulle questioni nazionali al "Chicken Little" o qualcosa del genere. Non discutere nemmeno lì, ok? Questo è, dopo tutto, un thread tematico (anche se per lo più una cabina di comando).
Ci sono membri regolari qui, quindi non ha senso andare nel 'buco nero'... oltre alle questioni commerciali c'è sempre tempo per rilassarsi...
 

I miei cinque centesimi,

Costruire non è rompere.

E c'è molta storia che mi ricorda le stalle di Abigail.

C'è un proverbio intelligente in tutto questo, che non risponde veramente a cosa fare, ma è un classico senza pari.

Chi ricorda il vecchio è un occhio fuori, e chi dimentica è due.

Non sono un esperto nel dipanare questi grovigli, tutto quello che ho è un semplice sguardo al conosciuto.

Vorrei avere una visione favorevole, per il mio carattere, ma sono pessimista.

Ci siamo rotti a causa delle circostanze, nel modo più semplice.

Le circostanze, allora come oggi, mi sostengono sempre.

 
Dersu:

I miei cinque centesimi,

Costruire non è rompere.

E c'è così tanta storia che mi ricorda le stalle di Augean.

E c'è così tanta storia che mi ricorda una valanga di bancarelle.
 
forte928:
per dire che l'Ucraina è stata la culla della cultura non solo in Europa ma anche in Russia...


Splendidamente messo.... Quale cultura?

Siamo tutti slavi ..... SLAVS ..... Ci piace solo misurare i nostri compagni e c'è molta invidia in noi (((((

Con lo sviluppo dell'assenza di cultura l'invidia diminuisce ...... ma la pietà si aggiunge .... la pietà diminuisce... si aggiungerà l'egoismo ecc... la storia potrebbe continuare all'infinito ))))

L'uomo non è perfetto ..... siamo carnivori ))))

 
Evgen157:


Splendidamente messo.... Quale cultura?

Siamo tutti slavi ..... SLAVS ..... Ci piace solo misurare i nostri compagni e c'è molta invidia in noi (((((

Con lo sviluppo dell'assenza di cultura l'invidia diminuisce ...... ma la pietà si aggiunge .... la pietà diminuisce... si aggiungerà l'egoismo ecc... la storia potrebbe continuare all'infinito ))))

L'uomo non è perfetto ..... Ma noi siamo predatori ))))


È vero, ma non siamo animali e dovremmo vivere in modo da non vergognarci di guardarci allo specchio la mattina.
 
Evgen157:


Splendidamente messo.... Quale cultura?

Siamo tutti slavi ..... SLAVS ..... Ci piace solo misurare i nostri compagni e c'è molta invidia in noi (((((

Con lo sviluppo dell'assenza di cultura l'invidia diminuisce ...... ma la pietà si aggiunge .... la pietà diminuisce... si aggiungerà l'egoismo ecc... la storia potrebbe continuare all'infinito ))))

L'uomo non è perfetto ..... Ma noi siamo predatori ))))

Gli slavi sono slavi - ma non dimentichiamo che alcuni hanno un senso molto forte di superiorità imperiale - che questo è nostro...
 

Tre ore e mezza fa era 3390.