Pirat! Come si ottiene che questo "graal" sia redditizio? E soprattutto DOVE? - pagina 5

 
impalor:
haha. credici!!! sono molto scettico su qualsiasi tipo di trading dopo 15 anni di carriera nelle banche di investimento ))
condividere l'esperienza
 
Ho capito. Il tester sta barando. Allora cos'è l'Expert Advisor sul campionato? Quale segreto ha usato l'autore di questo EA per far funzionare la sua invenzione per il campionato?
 
EvgeTrofi:
Ho capito. Il tester sta barando. Allora cos'è l'Expert Advisor sul campionato? Quale segreto ha usato l'autore di questo EA per far funzionare la sua invenzione per il campionato?
Basta chiedere. Come partecipante, pubblicate una parte del vostro codice per renderlo convincente, perché sarà più difficile farla franca.
 
Temo che il mio 147° posto non impressionerà il suo nono. :)
 

Il sistema non funziona così, la descrizione dice di usare gli indicatori RSI, cioè presumo che ci dovrebbero essere almeno 2 indicatori + CCI, trailing stop, appena la perdita è minima, stringo il trailing stop, il take profit è solo per mostrare

Per quanto riguarda il Tester, non sono ancora arrivato al codice.

come ho capito, è un sistema di rilevamento delle forcine e dovrei capire che tipo di picchi da filtrare.

 

La descrizione include 4 filtri:

-per l'orario di apertura

-volatilità

-trend

-rumore


il tempo può essere inteso in qualsiasi modo: lavoro giorno/notte o per sessioni

volatilità, tendenza e rumore non è abbastanza chiaro per me, su un periodo di M1, dove un movimento di 10 pips (4 segni) può essere sia tendenza che rumore, a seconda del tempo

dobbiamo capire le implicazioni di questi filtri, ma prima definire chiaramente cosa significa ciascuno di essi.

 
EvgeTrofi:
Temo che il mio 147° posto non impressionerà il suo nono. :)
Non sentitevi male, c'è un sacco di gente qui che non ha nemmeno fatto la lista. E tu sei nella stessa squadra con lui, qualunque cosa accada. Non scherziamo. È una cosa psicologica.
 

a Evgeny, la mia versione del Pirate Expert Advisor sembra funzionare, sia sul server mql che sul server RoboForex. finora solo tre giorni e su conti demo. il tempo di trading e i risultati sono simili a quelli di Championship, anche se sul server mql il guadagno è maggiore (lo spread è leggermente più stretto e i tick sono leggermente più "morbidi"). Ho intenzione di depositare 400 sterline sul mio conto domani, ottenere un bonus del 30% e comprare un EA con 0,01 lotto minimo (per il VPS gratuito il saldo dovrebbe essere almeno 500).

a proposito... A proposito, i risultati dei filtri non li ho trovati con Pirate. Sia il suo che il mio EA si attivano se RSI 24 > 70 e contemporaneamente CCi 60 > 250 (e rispettivamente <30 e -250). Quando la posizione si apre, lo stopper è impostato a 45 - come con il Pirata. Se il P&L gira in profitto, riduco la distanza al minimo 20.

per esempio nei primi anni 2000 ero con Deutsche Bank NY dove ho inventato un ottimizzatore per CDO sintetici e CDO al quadrato (e anche al cubo). ogni affare di questo tipo ha fatto 10-20 P&L nel nostro dipartimento. Ho iniziato a scrivere un libro su questo, ma la mia ragazza ha reagito molto negativamente e mi ha scoraggiato...

 
EvgeTrofi:

Ho avuto risultati peggiori di uno scarico sulla diffusione.
 
"Peggio" è lo scarico sul mezzo spread?