Pirat! Come si ottiene che questo "graal" sia redditizio? E soprattutto DOVE? - pagina 4

 
Stells:

Il modo in cui ho risolto il problema dello spread è questo:

Ho messo il controllo della diffusione,

Se lo spread supera un certo valore, il trade non viene aperto.


Come funziona nel mondo reale? Funziona? Ho un certo controllo sulla diffusione nel mio codice. Ma a quanto pare non è abbastanza.

Puoi provare a ridurre il parametro AccumulateSpreadCells.

 
Bicus:
Ho eseguito il test dal 2005.

Non ho scavato così a fondo (intendo vecchio) :)
 
sammi61:

Non si apre per niente, non riesco nemmeno a metterlo sul grafico, forse dovrei sistemare qualcosa nel codice, per favore spiegatemi in modo più dettagliato, o se c'è una versione corretta, postatela, non sono bravo con il software.

Non posso essere sicuro che non l'abbiate compilato. Provate in questo modo:
File:
 

Al fine di testare il più vicino possibile alla realtà (perché i tick reali a volte arrivano in lotti) è necessario registrare la storia dei tick del vostro broker (compresi i prezzi Bid e Ask).

Poi usate il metodo http://eareview.net/tick-data come già consigliato per testare con il cambiamento degli spread.

 
EvgeTrofi:
Come si fa? Posso avere più dettagli per favore?
https://www.mql5.com/ru/forum/119830
 

Ciao a tutti. Discussione divertente, e un grande sito in generale. Mi sono anche scritto un graal come quello di Pirate la settimana scorsa, l'ho ottimizzato e ho introdotto il controllo dei lotti. Sono anche quasi caduto dalla sedia, quando i miei 10 dollari iniziali nel tester sono cresciuti a diversi milioni in 24 ore! ))) Ma non ho mai provato a fare trading sul conto reale, ho provato prima un conto demo con RoboForex.com con spread fluttuante. Ho dovuto usare gli stessi parametri sul mio conto reale e non perdeva soldi. Dopo aver letto la descrizione del tester, ho capito perché. Il problema è nella generazione dei tick negli intervalli di un minuto - nel tester sono troppo prevedibili, e l'ottimizzatore seleziona gli stop loss per trarne profitto). In realtà, i tick si muovono in modo caotico, e dopo un forte breakout, al quale lo scalper reagisce, non gli permettono di guadagnare rapidamente sul rimbalzo. È necessario salvare scrupolosamente tutti i tic in un file, e poi in qualche modo darli in pasto al tester per l'ottimizzazione... Oppure, si può eseguire in parallelo su diversi conti demo con diversi parametri, e osservare...

 
impalor:

Dovresti registrare meticolosamente tutti i tic in un file, e poi in qualche modo darli in pasto al tester per l'ottimizzazione... Oppure potete eseguirlo in parallelo su diversi conti demo con diversi parametri e osservare...


Probabilmente non ci crederete, ma molti trader lo hanno già sperimentato. Prima si poteva facilmente alimentare il tester con una propria sequenza di test. Sfortunatamente non ti dà niente di niente....
 
Figar0:

Probabilmente non ci crederai, ma molte persone qui ci sono già passate. Una volta potevi far scivolare il tester nella tua sequenza di test senza alcun problema. In realtà non fa nulla, purtroppo....
Sono molto scettico su qualsiasi tipo di trading dopo 15 anni di carriera nell'investment banking ))
 
impalor:
Sono molto scettico su qualsiasi tipo di trading dopo 15 anni di carriera nelle banche d'investimento ))

Non sono scettico su qualsiasi tipo di trading, ma non si può davvero ottenere molto dai tick, soprattutto nel forex...)