Pirat! Come si ottiene che questo "graal" sia redditizio? E soprattutto DOVE? - pagina 2

 
E poi avvitare un martin.
 

Perché scommettere sui futures? Non è affatto lo strumento il problema, è l'approccio al trading con spread fluttuanti, credo. Se qualcuno ha affrontato una situazione del genere, parli!

I 6 punti possono essere una commissione, ma il resto? (vedi file)

File:
 
ULAD:

e tu vuoi sorpassarlo?

Dove sono le vostre idee?


Non ha senso sorpassare nessuno. Voglio solo fare un profitto.

Tutto quello che ho preso dalla strategia di Pirate sono stati i segnali che ha scritto nella descrizione del suo sistema di trading. È solo un dettaglio del mio design. È come una persona che ha inventato la ruota, e oggi questa ruota è usata in molti meccanismi sofisticati. Quindi l'eredità delle idee è lo sviluppo abituale del progresso scientifico e tecnologico. Ma tu mi stai prendendo per i fondelli. Mi piacerebbe sentire qualcosa come "non si dovrebbe usare il trawl in questi sistemi", o "non si dovrebbe usare il pipsing", o "non si dovrebbe fare trading con obiettivi più piccoli di n punti" e così via.

Quali commenti faresti su questa metodologia di trading? Ecco cosa è importante per me.

 
Ho cancellato quello che ho potuto. C'è un post con gli abitanti del villaggio, ma c'è della roba costruttiva.
 
Mathemat:
Ho cancellato quello che ho potuto. C'è un post con gli abitanti del villaggio, ma c'è della roba costruttiva.
Grazie mille!
 
EvgeTrofi:


Non ha senso sorpassare nessuno. Voglio solo fare un profitto.

Tutto quello che ho preso dalla strategia di Pirate sono stati i segnali che ha scritto nella descrizione del suo sistema di trading. È solo un dettaglio del mio design. È come se un uomo avesse inventato la ruota, e nei tempi moderni quella ruota è usata in molti meccanismi complessi. Così l'eredità delle idee è lo sviluppo abituale del progresso scientifico e tecnologico. Ma tu mi stai prendendo per i fondelli. Mi piacerebbe sentire qualcosa come "non si dovrebbe usare il trawl in questi sistemi", o "non si dovrebbe usare il pipsing", o "non si dovrebbe fare trading con obiettivi più piccoli di n punti" e così via.

Quali commenti faresti su questa metodologia di trading? Ecco cosa è importante per me.

Immagino che gli obiettivi debbano essere più grandi perché la commissione paghi.
 
In generale, il tester deve prendere in considerazione la commissione.
 
DDD06:
In generale, il tester dovrebbe prendere in considerazione la commissione.


Tuttavia, questo non è il caso.

E con uno spread fluttuante, il tester fa un lavoro terribile. Se lo spread era di 5 punti quando abbiamo premuto il pulsante "Start", il test verrà effettuato con lo stesso spread su tutta la storia e i risultati saranno gli stessi. E se riusciamo ad aspettare che lo spread sia di 8 punti, i risultati dei test saranno molto diversi. Bene, dovremmo rendere possibile l'impostazione forzata di questo parametro. Se questo è il caso. Perché dovremmo ingannare il pubblico?

Se testiamo su un simbolo a cinque cifre con un deposito in dollari con un lotto fisso 1.00, allora il profitto in dollari per EURUSD sarà uguale al numero di punti guadagnati. Ho fatto un tale test nella prima pagina di questo thread. Per ottenere il quadro reale da questo test, dovremmo dividere il profitto ottenuto per il numero di scambi. Otteniamo l'aspettativa matematica o il profitto medio in pip per 1 trade. Poi sottraiamo 6 punti di commissione dal numero ricevuto e diamo altri 6-8 punti per lo spread fluttuante. Dopo di che la strategia diventa non redditizia.

Benvenuti nella realtà, signori!

 
EvgeTrofi:


Tuttavia, non è così.

E il tester fa un lavoro terribile con gli spread fluttuanti. Se lo spread era di 5 punti quando si preme il pulsante "Start", il test verrà effettuato con lo stesso spread su tutta la storia e i risultati saranno gli stessi. E se riusciamo ad aspettare che lo spread sia di 8 punti, i risultati dei test saranno molto diversi. Bene, dovremmo rendere possibile l'impostazione forzata di questo parametro. Se questo è il caso. Perché dovremmo ingannare il pubblico?


Disconnettiti dal server, imposta un qualsiasi spread e provalo a tuo piacimento.
 
EvgeTrofi: Poi sottraiamo 6 punti di commissione dal numero ottenuto e sottraiamo altri 6-8 punti per lo spread fluttuante.

Avete chiaramente esagerato. Ecco le condizioni di trading per EURUSD su NDD. In media si ottiene circa 1 pip di spread + 0,3 pip di commissione ($3 per lotto), cioè 1,3 pip.

Naturalmente, a bassa liquidità (notizie) lo spread aumenta notevolmente. Ma la commissione rimane la stessa.