Pirat! Come si ottiene che questo "graal" sia redditizio? E soprattutto DOVE? - pagina 11

 
Non parla con gli estranei. Ho provato a scrivergli di persona. Niente.
 
EvgeTrofi:

Grazie per l'informazione... l'ho trovata
 
Mathemat:
Perché non glielo chiede lei stesso? A seconda della risposta, gli organizzatori del torneo giudicheranno se deve essere squalificato o meno (per pirateria).
è uno scherzo?
 

In ogni caso non ci può essere alcuna prova. Ero sul sito di Pirat e ho visto tutti gli EA "azzerati" pubblicati. Non ce ne sono su 'cinque'.

E il furto [potenziale] di un'idea non è una violazione della legislazione. La violazione è un furto di prestazioni.

 
chi farebbe un'analisi dettagliata di ciò che lui (Pirata) ha violato?
 

Finora non si vedono irregolarità evidenti.

Mi sembra solo che si troverà in difficoltà se rivendica la vittoria, visto che è un chiaro pifferaio.

 
6 ° posto Pirata ... - Così si fa!!!
 

EvgeTrofi, grazie per il codice!

Non l'ho usato io stesso, ma c'è una cosa MT4

Lo Spread Controller modifica lo spread utilizzato nei backtest di MT4, senza bisogno di riavviare manualmente MT4 e scollegarlo dal suo broker. Si esegue un semplice script, si inserisce lo spread rivisto da utilizzare (che può essere scaricato dai dati dello spread di MTI), e lo Spread Controller gestisce il resto del processo per voi. Senza questo controllo, i risultati del backtesting possono essere enormemente variabili a seconda dello spread live nel momento in cui il test viene avviato.

http://www.mt4i.com/spreadcontroller.aspx

 
Il consigliere del pirata è una riscrittura di Million Dollar Pips.
Se vuoi, puoi trovarlo e controllarlo.
Questo è il motivo per cui il pirata non risponde, perché ha riscritto l'Expert Advisor, ma non è suo... quindi è quasi impossibile venderlo per il proprio profitto. Se volete questo tipo di trading... Trovate MDP e usatelo, ma non funziona su un conto reale, perché anche il conto demo del proprietario originale è bloccato....non si otterrà molto profitto sul conto reale, se non del tutto. Provato da centinaia di migliaia di utenti ...
Per quanto riguarda il pirata beh... il campionato sulla demo è certamente buono...
 
Questo Pirata sarà redditizio solo sulla demo, e non su tutte le demo. Su quella reale, sarà soffocata dalle requote in ogni caso.