Pirat! Come si ottiene che questo "graal" sia redditizio? E soprattutto DOVE? - pagina 9

 
EvgeTrofi:

Hai solo bisogno di impostare inizialmente lo spread del sistema con l'aiuto del programma https://www.mql5.com/ru/forum/119830 in modo che non sia inferiore al massimo medio della tua società di intermediazione. Per esempio, per Alpari è 8 punti di spread + 5 punti di commissione. Quindi dobbiamo impostare 8+5=13. E poi, quando si fa trading sul conto reale, è necessario impostare il parametro Spread di Expert Advisor = 13.


Grazie. Darò un'occhiata. In qualche modo non riesco a organizzare una demo Alpari-NDD-Live (Build 409) - quando apro un conto classic.ndd.mt4 - questa pagina mi porta alla demo-micro... :-(

 
EvgeTrofi:
La barra attuale è lo zero o la prima barra?

zero... Ma ancora manca qualcosa. pirata non ha scambiato 24 e 25 e il mio ha perso molto in quel tempo...
 
implaor: hai ottimizzato il tuo EA o hai impostato i parametri secondo le tue convinzioni?
 
EvgeTrofi:
implaor: hai ottimizzato il tuo EA o hai impostato i parametri secondo le tue convinzioni?


Ottimizzazione su micro - dopo la linea rossa - in avanti. Set - nel rimorchio.

File:
1.zip  1 kb
 
Roman.:


Ottimizzazione su micro - dopo la linea rossa - in avanti. Set - nel rimorchio.

Mi dispiace dirtelo, ma questo EA non dovrebbe essere testato sui prezzi di apertura...
 
Figar0:
Non voglio farti arrabbiare, ma questo EA non dovrebbe essere testato sui prezzi di apertura...


Grazie... :-)

Guardato l'All Tics - l'immagine è inversa... :-),

P.S. Non sono minimamente arrabbiato.

 
Roman.:


Non riesco a organizzare una demo Alpari-NDD-Live (Build 409) - quando apro un conto questa pagina mi porta alla demo-micro... :-(

Io stesso non ho trovato una demo di NDD. Faccio trading sul reale. A proposito, ho parlato con gli amministratori di Alpari, dicono che il pipsing (scalping) non è vietato. Il numero massimo di richieste al server (apertura, chiusura di una posizione, apertura di un ordine, modifiche) non può superare il numero di tick. Sono stato abbastanza soddisfatto di questo. Rimane solo una piccola cosa: la messa a punto dell'Expert Advisor.

Ho scoperto che per ottimizzare l'EA in modo più affidabile, dovremmo forzatamente impostare lo spread stazionario più alto di quello che le società di brokeraggio hanno effettivamente. Pirate è ottimizzato abbastanza bene anche per lo spread 15 e diminuisce significativamente il numero di accordi all'anno (fino a 300). L'ottimizzazione dovrebbe essere condotta al fine di massimizzare il payoff atteso. Fornirà un margine aggiuntivo che è necessario quando si lavora con spread fluttuanti. Considero il caricamento dello spread fluttuante e il test (ottimizzazione) utilizzando tale storia dello spread fluttuante un compito inutile e che richiede tempo.

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti di questo thread per il grande aiuto che ho ricevuto con vari suggerimenti! Mi ha permesso di lavorare sodo per migliorare la mia EA. Auguro a tutti buona fortuna e un futuro sviluppo degli affari!

 
EvgeTrofi:

Io stesso non ho trovato una demo di NDD. Faccio trading sul reale. A proposito, ho parlato con gli amministratori di Alpari, dicono che il pipsing (scalping) non è vietato. Il numero massimo di richieste al server (apertura, chiusura di una posizione, apertura di un ordine, modifiche) non può superare il numero di tick. Sono stato abbastanza soddisfatto di questo. Rimane solo una piccola cosa: la messa a punto dell'Expert Advisor.

Ho scoperto che per ottimizzare l'EA in modo più affidabile, dovremmo forzatamente impostare lo spread stazionario più alto di quello che le società di brokeraggio hanno effettivamente. Pirate è ottimizzato abbastanza bene anche per lo spread 15 e diminuisce significativamente il numero di accordi all'anno (fino a 300). L'ottimizzazione dovrebbe essere condotta al fine di massimizzare il payoff atteso. Fornirà un margine aggiuntivo che è necessario quando si lavora con spread fluttuanti. Considero inutile e dispendioso in termini di tempo il caricamento dello spread fluttuante e il test (ottimizzazione) utilizzando tale storia di spread fluttuante.

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti di questo thread per il grande aiuto che ho ricevuto con vari suggerimenti! Mi ha permesso di lavorare sodo per migliorare la mia EA. Auguro a tutti buona fortuna e un futuro sviluppo degli affari!


E l'optite sul modello "Tutte le zecche..."?

Ho testato il sistema dopo aver ottimizzato per i prezzi di apertura "All ticks..." - il risultato - la vista del grafico - in costante pendenza verso il basso sullo stesso file impostato che ho allegato sotto l'immagine del rapporto dei prezzi di apertura nel mio post precedente...Ecco qui...

 
Roman.:


E l'optite sul modello "Tutte le zecche..."?

Ho testato il sistema dopo aver ottimizzato per i prezzi di apertura con "All ticks..." - il risultato - la vista del grafico - in costante pendenza verso il basso sullo stesso file impostato che ho precedentemente allegato sotto l'immagine del rapporto del prezzo di apertura nel mio post...Ecco qui...

Avete bisogno di quotazioni a cinque cifre per ottimizzare. Non sono ancora riuscito a far funzionare questa strategia di trading su un server con prezzi a quattro cifre.

Modello: "Tutte le zecche". Il periodo dell'ultimo anno sarà sufficiente al sistema per imparare a fare trading con successo anche sugli anni precedenti. E non dimenticate di regolare lo spread, che è stato menzionato più di una volta in questo thread. Per controllarlo, puoi cliccare su "Symbol Properties" e assicurarti che lo spread sia davvero quello che ti serve.

 
EvgeTrofi:
implaor: hai ottimizzato il tuo EA o hai impostato i parametri secondo le tue convinzioni?
No, sto cercando di regolarlo a occhio. Strategy Tester non può essere usato per l'ottimizzazione. C'è un "generatore di tick" in esso, che distorce l'intera immagine.