Pirat! Come si ottiene che questo "graal" sia redditizio? E soprattutto DOVE? - pagina 6

 
Spread 1.5 MoD -2 . Il modus operandi del pirata è intorno al 2.
 
impalor:

Stai lavorando a dei verbali? Avete ottimizzato sul tester anche i minuti? Come avete scelto questi parametri?
 
TheXpert:
Ho avuto risultati peggiori di uno scarico sulla diffusione.

Cercherò di ottimizzare per uno spread di 13 pips (1,3). Penso che sarà sufficiente per il mio DC.
 
TheXpert:
Lo spread è di 1,5 MoD -2 . Il modus operandi del pirata è intorno al 2.

Sfortunatamente, la diffusione rovina la maggior parte dei sistemi a breve termine.

Praticamente condanna i sistemi con obiettivi inferiori a 10 e pips a quattro cifre.

 
paukas:

Vladimir, è chiaro, hai entrate a breve termine con alte aspettative di rendimento e piccoli stop.

Se la tua strategia funziona, non significa che le altre non funzionino. Non siete d'accordo?

 
paukas: Praticamente condanna i sistemi con obiettivi inferiori a 10 e quattro cifre di pip.

10 pips è stato il deal medio di Better, il vincitore dell'ATC 2007. Vero, un commercio medio è lontano dall'essere un obiettivo medio :)

Ma 10 pip come obiettivo "condannato" è probabilmente troppo categorico. Lo limiterei a 5-6 pip (3-4 spreads su oira).

 
TheXpert:

Vladimir, è chiaro, hai entrate a breve termine con alte aspettative di rendimento e piccoli stop.

Se la tua strategia funziona, non significa che le altre non funzionino. Non siete d'accordo?

Non è per la bella vita :)) Assolutamente d'accordo, sarei molto felice se funzionasse per qualcuno.
 

Penso che la condizione critica sia la dimensione dello stop minimo consentito al broker. È meglio usare quello con 0.

Naturalmente lo spread sarebbe più piccolo, da 0,2 a 2,0 in media 1,2-1,8. Allora dovrebbe funzionare. Io stesso sto testando un sistema con lo spread di 0,5 pip. Hmm, non avevo mai pensato a quanto sia importante lo STOPLEVEL per il risultato! Probabilmente anche più importante di SPREAD.


C'è un'altra grande seccatura che non viene presa in considerazione: la frequenza massima ammissibile di modifica di un ordine di mercato aperto.

Solo un paio di giorni fa ho usato uno scalper su un conto reale e ha iniziato a perdere soldi.

Ho scoperto dal broker che è permesso modificare non più di una volta ogni 3 secondi. Questo ucciderebbe quasi tutti i pifferai.

 
impalor:


Inoltre, mi sono fatto un trigger per un movimento di mercato superiore allo 0,2% in 120 secondi

Qual è il movimento del mercato in quale periodo? Come si calcola la percentuale?