[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 731

 
OnGoing:

Qui, si potrebbe dire un risultato serio, e solo su un indicatore. MT5 mi ha permesso di fare una cosa del genere su due coppie contemporaneamente (entrata e uscita per copertura).

Se sistemiamo cinque giocattoli simili su coppie diverse in un portfolio, il PV, rispettivamente, dovrebbe essere ancora più bello e l'immagine dovrebbe essere più liscia.

Con una simile bestia si può già provare con soldi decenti. E badate, niente scimmie simili a illan. Ci sono solo due posizioni sul mercato. Credo che questa sia la direzione in cui scavare.

Risultati dell'8° anno con il lotto 0,1.

_


La redditività è troppo bassa. Sul reale, è abbastanza realistico che sia uguale a 1. È davvero un giocattolo, niente di più. Se non c'è redditività, potete scommettere cinque o dieci, non servirà a niente.
 
baykanur:

Ecco il vero sistema più stupido solo stop loss 25 stop loss 500 euro bx dal 2008 dc alpar nessuna strategia e difficile

in più c'è un anti-martin se sei fortunato n volte moltiplica il lotto per k (è opzionale)

questo è un test con un lotto fisso so che ci sono più immagini come questa .... c'è di più ma forse qualcuno sarebbe interessato

Non so cosa stia succedendo ma i miei gufi stanno mostrando

e sui 15 minuti è così

 

E tutto questo andrebbe bene, ma la moltiplicazione dei lotti non funziona, cazzo!

Semplicemente non c'è, peccato!

 
OnGoing:

Qui, si potrebbe dire un risultato serio, e solo su un indicatore. MT5 mi ha permesso di fare una cosa del genere su due coppie contemporaneamente (entrata e uscita per copertura).

Se sistemiamo cinque giocattoli simili su coppie diverse in un portfolio, il PV, rispettivamente, dovrebbe essere ancora più bello e l'immagine dovrebbe essere più liscia.

Con una simile bestia si può già provare con soldi decenti. E badate, niente scimmie simili a illan. Ci sono solo due posizioni sul mercato. Credo che questa sia la direzione in cui scavare.

Risultato dell'ottavo anno con 0,1 lotto

Non male come base per un ulteriore perfezionamento.
 
baykanur:

Ecco il vero sistema più stupido solo stop loss 25 stop loss 500 euro bx dal 2008 dc alpar nessuna strategia e difficile

in più c'è un anti-martin se sei fortunato n volte moltiplica il lotto per k (è opzionale)

questo è un test con un lotto fisso so che ci sono più immagini come questa .... e altro ma forse qualcuno sarà interessato

gufo attaccato

C'è qualcosa di sbagliato nella tua storia. Questi sono i tipi di grails che si ottengono se la storia non è pompata.
 
vladds:

E tutto questo andrebbe bene, ma la moltiplicazione dei lotti non funziona, cazzo!

Semplicemente non c'è, peccato!

Vi suggerisco di leggere questo, visto che state facendo la fine degli AM.
 
new-rena:
E dovresti leggere questo, visto che stai facendo la fine delle ragazze MA

Grazie!
 
khorosh:
Redditività troppo bassa. Sul reale è abbastanza realistico che sia uguale a 1. È davvero un giocattolo, non di più. Se non c'è redditività, impostarne cinque o dieci, non servirà a nulla.

Penso che questo dato sia dovuto alla natura dell'hedge trading. Spesso un trade si chiude con una perdita e l'altro con un profitto. Pertanto, il tester mostra un tale valore "medio".

Tuttavia, questo non impedisce al tester di chiudere il profitto 10 volte più grande di uno spread.

 
OnGoing:

Penso che questo sia dovuto alla natura dell'operazione di copertura. Spesso uno scambio si chiude a meno e l'altro a più. Pertanto, il tester mostra un tale valore "medio".

Tuttavia, questo non impedisce al tester di chiudere il profitto 10 volte più grande di uno spread.

L'hai testato sulla demo?
 
khorosh:
Non l'hai testato su una demo?
Non ancora. Voglio far uscire prima tutto il portafoglio, lo stesso per i 7 cross più liquidi.