[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 591

 
Lì il livello 31 è ipercomprato, il livello 0 è ipervenduto, nessuno sa quanto tempo sarà, quindi ciò che è lento è normale
 
BeerGod:
Lì il livello 31 è ipercomprato, il livello 0 è ipervenduto, nessuno sa quanto tempo sarà, quindi ciò che è lento è normale
No, non è normale, è solo fatto male. Se lo facesse Vinin, volerebbe. Non ha niente a che vedere con i livelli, non ha niente a che vedere con la velocità del lavoro dell'indicatore.
 

solo se le linee sono incrociate è un momento strano, è meglio impostare Breakeven e trailing stop

// (5) se SELL è aperto e greenRealTime <= 15, l'inversione è possibile - impostare il trailing stop
se (GreenRealTime <= 15 && SellLots > 0) Tr_Stooooooop = true;
// (5) se BUY è aperto e GreenRealTime >=15, l'inversione è possibile - attivazione del trailing stop
if (GreenRealTime >= 15 && BuyLots > 0) Tr_Stooooooop = true;

 
khorosh:
No, non è normale, è solo fatto male. Se l'avesse fatto Vinin, sarebbe volato. Cosa c'entrano i livelli, non ha niente a che vedere con la velocità del tacchino.

L'indicatore e il bot sono in esecuzione in thread separati e non ho notato alcun lag ....

 
BeerGod:

Induttore e bot girano in thread separati, nessun lag che ho visto ....


Cosa c'entrano i fili? Per esempio, quanto tempo impiega il tuo test per essere eseguito in un mese? Dovrebbe passare in pochi secondi se è su H1 e se l'indicatore è buono.
 
E l'induke che hai postato è lo stesso decompilato che ho io. I progres normali non lo prendono per la revisione.
 
Fare un EA con un tale indicatore è un compito noioso. Qualsiasi innovazione deve essere testata, e il test diventerà grigio quando passerà:)
 
BeerGod:

Va bene, lavorerò sull'exp. Se posso migliorarlo, ti manderò un messaggio. Ma ci vorrà molto tempo con quel tipo di tacchino.
 
911:

Guardate, abitanti del villaggio! Hedging owls, trading 0.01 lot, non-pips. Il risultato del lavoro (test) in 5 mesi. Non quello che il tuo Ilan.

Solo che non so come mettere lo "scantinato" qui. è in HTML

Bene, su quali principi l'EA apre le posizioni?
 
Confrontato il DEMKA con il REALE - storia prima di aprire un vero conto.... C'è una lunga candela inserita, che sulla DEMO non ha permesso di scaricare... Quindi fate attenzione a prevedere il trading reale sulla base della DEMO. Preferisco trovare un'area in cui sto perdendo e armeggiare con il codice del programma finché non ottengo qualcosa di utile.