[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 740

 
Sepulca:


Non so perché avete una tale crescita, ma dall'inizio del 2008 ad oggi non sono stato prosciugato, ovviamente, ma deluso. No, certo che è bello tenerne la metà. Penso che sia solo un colpo di fortuna.


Colpa mia(( Quello era il test degli ultimi sei mesi, questo è del 2008:

 
:)
 
Mathemat:

...

P.S. Ho fatto un video che dimostra cosa succede alla diversificazione quando si ricalcolano le funzioni casuali che sono la base dei modelli dei componenti del portafoglio.

Vi ricordo le caratteristiche di base dei sistemi: m.o. = 1, e il risultato dello scambio è una variabile casuale da 1-15=-14 a 1+15=16.


È informativo. Alexei, grazie.
 

Come è bello tutto questo! :-)


 
Roman.:

Come è bello tutto questo! :-)

Lo è sicuramente))))

Ho impostato un programma demo sull'inikator. Inizierò presto a dimostrarlo

 
Roman.:

Come è bello tutto questo! :-)

 

I paesani sono per te: gli scienziati hanno trovato la chiave per ridurre l'ansia di perdere denaro

...

Gli operatori dei mercati finanziari e gli appassionati di gioco d'azzardo accaniti sono stati consigliati dai commentatori britannici di prestare molta attenzione a questa scoperta. Dopo tutto, gli scienziati credono che non solo faccia luce su ciò che accade nella mente, ma apre anche la strada allo sviluppo di possibili "medicine" per aiutare coloro che si occupano di scommesse rischiose e sono molto angosciati dalle perdite.

...

 
7Konstantin7:

Bene. Qual è la situazione oggi?
 
new-rena:
Bene. Qual è la situazione oggi?


Già più di trecento - sembra che sia già fuori portata per Nicholas... :-)

 
Roman.:


Già più di trecento - sembra che sia già fuori portata per Nicholas... :-)

Qui sono circa il GEP.... Si scopre che Ilan è strisciato fuori )))) Che si scopre quanti giorni sono passati?

Roman, quali sono le condizioni per entrare nel mercato?